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Vecchio 28 giugno 12, 14:46   #1271 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Ragazzi il mio gaui x5 dopo aver montato il v bar mi scodinsola e piu aumento la sensilita e piu lo fa veloce ma non smette. il comando di coda è morbissimo e senza giochi ma sembra che il servo non trovi il centro.. da cosa puo dipendere?
E riducendola?
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Vecchio 28 giugno 12, 20:40   #1272 (permalink)  Top
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oggi primo test che macchina da guerra con curva 85% figuriamoci al 90%......voglio ringraziare herman70 erapox e fabio x il loro aiuto io x l emozione nn ci stavo capendo nulla ....e ringrazio ancora e lo continuerò a fare x sempre sescot...... gaui gogogogogog!!!!!!!!!!!
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Vecchio 28 giugno 12, 22:17   #1273 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vortice79 Visualizza messaggio
oggi primo test che macchina da guerra con curva 85% figuriamoci al 90%......voglio ringraziare herman70 erapox e fabio x il loro aiuto io x l emozione nn ci stavo capendo nulla ....e ringrazio ancora e lo continuerò a fare x sempre sescot...... gaui gogogogogog!!!!!!!!!!!
Vedrai, sarà sempre meglio!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 08:56   #1274 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vortice79 Visualizza messaggio
oggi primo test che macchina da guerra con curva 85% figuriamoci al 90%......voglio ringraziare herman70 erapox e fabio x il loro aiuto io x l emozione nn ci stavo capendo nulla ....e ringrazio ancora e lo continuerò a fare x sempre sescot...... gaui gogogogogog!!!!!!!!!!!
ke signore....!
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Vecchio 29 giugno 12, 09:05   #1275 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Ragazzi il mio gaui x5 dopo aver montato il v bar mi scodinsola e piu aumento la sensilita e piu lo fa veloce ma non smette. il comando di coda è morbissimo e senza giochi ma sembra che il servo non trovi il centro.. da cosa puo dipendere?
Dai un'alesata agli uniball , poi sgancia l'uniball sotto al rinvio delle rotore e controlla se le manine ruotano libere, spruzzatina di WD40 e via. La coda non solo deve essere fluida ma non deve avere alcun attrito
piero.www non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 09:18   #1276 (permalink)  Top
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Stesso identico problema col v-bar, scoda maledettamente! Ho provato anch'io ad alesare gli uniball ma non e' cambiato nulla. Per caso l'eli ti sta anche inclinato a destra?
tony2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 18:55   #1277 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tony2k Visualizza messaggio
Stesso identico problema col v-bar, scoda maledettamente! Ho provato anch'io ad alesare gli uniball ma non e' cambiato nulla. Per caso l'eli ti sta anche inclinato a destra?
Al campo abbiamo avuto anche qualche problema con il leveraggio che collega il tirante al pitch slider, che non aveva uno scorrimento fluido.
piero.www non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 19:46   #1278 (permalink)  Top
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E come lo avete risolto?
tony2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 20:58   #1279 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tony2k Visualizza messaggio
E come lo avete risolto?
Non ricordo se sull'X5, ma mi è successo di provare lo scorrimento, e di dover allargare i fori nei guida link. Tra l'altro, di solito ne aggiungo uno quando il tirante è solo metallico da 2mm. I tiri sono lunghi, preferisco averlo meglio guidato.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 22:45   #1280 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tony2k Visualizza messaggio
E come lo avete risolto?
Abbiamo svitato la brugola del rinvio e riavvitata con il frenafiletti senza serrare a morte, poi spruzzatina di WD40 e tutto scorreva + liscio di prima.
piero.www non è collegato   Rispondi citando
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