Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 11, 21:54   #291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
è piccola io al mio campo ho le batterie dei treni
Citazione:
Originalmente inviato da @serafino@ Visualizza messaggio
ora non ho più problemi per ricaricare al campo per speed questa va meglio delle Turnigy però pesa poco +
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 13:10   #292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
Ciao, volevo chiedere se qualcuno di voi usa spekrum, e se la ricevente con il satellite da problemi con il satellite posizionato sulla fiancata in carbonio...
Grazie
Marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 14:23   #293 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
Ciao, volevo chiedere se qualcuno di voi usa spekrum, e se la ricevente con il satellite da problemi con il satellite posizionato sulla fiancata in carbonio...
Grazie
Marco
Io ho la dx7 e ho poggiato proprio sul fianco il satellite (la uso proprio solo con il satellite nel v-stabi). Nessun problema mai !
Enjoy Tommy
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 17:05   #294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
Bene allora lo userò così... Un altro dubbio il possessore precedente del mio eli ha posizionato il gyro più verso l'albero del normale tra le due sporgenze del telaio, ci sta perfetto e sembra che il gel lo tenga bello fisso, ma non è meglio spostarlo indietro e mettere la fascetta con il velcro? Se si mi devo procurare fascetta e gel ma il gel si riesce a staccare dal carbonio?
Grazie mille
Marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 20:19   #295 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
Bene allora lo userò così... Un altro dubbio il possessore precedente del mio eli ha posizionato il gyro più verso l'albero del normale tra le due sporgenze del telaio, ci sta perfetto e sembra che il gel lo tenga bello fisso, ma non è meglio spostarlo indietro e mettere la fascetta con il velcro? Se si mi devo procurare fascetta e gel ma il gel si riesce a staccare dal carbonio?
Grazie mille
Marco
Stai attento perchè il GEL (se è ALIGN quello azzurrino per intenderci) non ha una grande forza adesiva ed è quindi meglio che ci metti una fascetta.
Enjoy TOMMY
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 09:09   #296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di @serafino@
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: ROMA LA CAPITALE
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da ilbrunge3D Visualizza messaggio
infati @serafino prendi le turnigy 4000mah 40C e non hai problemi che spingolo più dlle hacker...ne ho 3 pacchi e in 10 scariche per una non hanno perso un colpo

ripeto non ho detto che vanno male, (le uso pure io) però non reggo il paragone che si fa con batterie più performanti non e la stessa cosa, es: ci sono utenti che comprano gli hely cloni per risparmio e lo posso capire, e quì sono d'accordo, ma che si dice che hanno prestazioni come un modello tipo logo, gaui, t-rex
non va bene....... e così vale per le lipo, io le ho provate tutte
__________________
@serafino@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 16:16   #297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
allora mi sa che non è gel... il gyro sembra ben fisso anche a muoverlo con le dita...
Ciao
Marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 18:51   #298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
Lo ho collaudato bellissimo mooolto meglio del 450!!! Stabilissimo e precisissimo... pero' ho notato vibrazioni abbastanza forti ma forse sono dovute al fatto che la mia curva del gas era quella usata per il settaggio del regulatore, 0-25-50-75-100, ora la ho impostata 0-70-70-70-70, ed ho anche ribilanciato le pale, il loro CG era a meno di 1mm di distanza ma lo ho cottetto con un (antiesteticissimo) pezzo di nastro trasparente...
Se non è questo è il tracking, ma con il misuratore mi sembra uguale...
Vedro' domani
Ciao
Marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 20:29   #299 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
provato con curve più alte e tracking corretto, ora è perfetto da una sensazione di controllo incredibile, mi piace un sacco
Ciao
Marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 12:08   #300 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Sto montando il mio bellissimo X5 FES. E' normale che il massimo passo è circa +/- 12,5? Sul manuale dice di settarlo a massimo +/- 13, ma a me manco ariva.... Dovrei aver fatto tutto bene ed a 0 è tutto in squadra.

Altra cosetta davvero strana: ho il kit con ESC, motore pale, etc... sulla busta delle pale c'è scritto di usarle a max 1900 rpm! E per velocità superiori di usare la versione in carbonio... a me sembra che quelle siano in carbonio... dite foglietto messo a ***** di cane?

Grazie.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gaui 200 V2 dytona Elimodellismo Acrobazia 24 20 dicembre 09 20:28
Club GIUppY83 Segnalazione Bug e consigli 0 29 aprile 09 14:02
gaui 200 se Tommyxx Elimodellismo Motore Elettrico 5 16 febbraio 09 09:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002