04 aprile 13, 12:48 | #2301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: padova
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Il mio set up e v-stabi ,cc Bec pro che alimento sia il v-stabi che la ricevente, la ricevente e una ricevente standard futaba questo per il gaui il goblin e tutto uguale solo che la ricevente e s-bus e alimentata a 7,4 per i servi hv Grazie ciao
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04 aprile 13, 20:36 | #2302 (permalink) Top |
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Ciao flyman1 ho fatto la prova spegnendo la radio e tutti i servi sono rimasti fermi nessun movimento l'unico movimento e che mi sono dimenticato di staccare Esc e il motore e partito ovviamente ero senza pale domani sera voglio provare ancora a fare un giro se non piove tanto adesso fa scuro tardi e ti faccio sapere Grazie intanto
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04 aprile 13, 21:50 | #2303 (permalink) Top | |
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In versione "pro" hai il file di LOG, interpretandolo si riesce a capire (di norma) che problema hai avuto !!!!!!!! Una delle cose fantastiche del VStabi è quella, sfruttala. Se non lo sai interpretare, inviamelo......... ;) Quando spegni la radio, non dovrebbe partire il motore !!!! Non lo uso più molto, ma in caso di mancanza di segnale, la prima cosa che deve accadere è lo spegnimento del motore ! ho l'impressione che hai tanto da fare ... ;) | |
04 aprile 13, 22:17 | #2304 (permalink) Top | |
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Meglio un badile per tirar fuori il modello da una buca, che dover scappare a gambe levate per averlo piantato in un parabrezza, nella migliore delle ipotesi! | |
04 aprile 13, 23:47 | #2305 (permalink) Top | |
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everest, il failsafe è una cosa importante ........... non per salvare il modello, ma per non mandarlo a passeggio ;) ... sui parabrezza, quando va bene Su nessuno dei nostri elicotteri, a prescindere dal sistema di stabilizzazione o dall'ESC, a radio spenta, nn parte nulla !!!!!! Soprattutto se monti un 4530 quando fai esperimenti al banco, inverti sempre una coppia di fasi al motore !!!!!! Ultima modifica di flyman1 : 04 aprile 13 alle ore 23:51 | |
04 aprile 13, 23:50 | #2306 (permalink) Top | |
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Bastava mettere off quella % (o a zero, non ricordo). Per me l'importante è che cada una volta in più nel campo che rischiare appunto che vada a spasso incontrollato! | |
04 aprile 13, 23:57 | #2307 (permalink) Top | |
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quando su tutte le radio l'impulso è di è 900uS, (GAS a zero oppure -100 in funzione di come è scalato) sulle futaba è 2100 uS, e viceversa. Se la curva è 0-100 è come avere il canale invertito. E' opportuno saperlo. | |
05 aprile 13, 00:19 | #2308 (permalink) Top | |
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05 aprile 13, 00:20 | #2309 (permalink) Top | |
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05 aprile 13, 08:39 | #2310 (permalink) Top |
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Ciao flyman1 si ho la versione pro proverò a dare un'occhiata al log Per il resto ho visto che sescot ti a già risposto io devo fare come sescot e mettere in off il canale del gas e futaba e obbligo invertire il canale oggi volevo provare a fare un volo ma piove
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