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Vecchio 22 marzo 11, 22:33   #581 (permalink)  Top
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Io stacco sempre due fili, li riesco a staccare abbastanza facilmente ma aiutandomi con delle pinzette attraverso lo spazio che c'e' tra la corona principale e il telaio, naturalmente ho fatto in modo che i tre fili del motore passino esattamente sotto la corona in prossimita' del foro in questione.
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Vecchio 23 marzo 11, 19:43   #582 (permalink)  Top
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Anche io riesco senza troppa difficoltà a staccare i fili con una pinza a becchi lunghi, l'interruttore lo sconsiglio dato l'amperaggio ce ne vorrebbe uno industriale
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Vecchio 23 marzo 11, 23:48   #583 (permalink)  Top
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Chiedo troppo se si possono avere qualche foto? Sempre riguardo ai fili tra motore e Esc in modo da poterlo staccare!!!
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Vecchio 24 marzo 11, 21:33   #584 (permalink)  Top
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ma nessuno di voi a messo una batteria ausiliaria per la riceventa???

volare con una sola batteria su un ely di quelle dimensioni è un pò pericoloso........
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Vecchio 24 marzo 11, 23:17   #585 (permalink)  Top
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ma nessuno di voi a messo una batteria ausiliaria per la riceventa???

volare con una sola batteria su un ely di quelle dimensioni è un pò pericoloso........
...non mi sono mai posto il problema....(forse erroneamente). Io presto sempre massima attenzione a tenere le batterie in piena forma e volo sempre al max 5 min, anche se potrei tranquillamente spingerle a 6 o 7 minuti. Proprio per non rischiare black out pericolosi.
In fondo credo che se pensiamo ad eventuale guasto della batteria, potrebbe succedere anche a quella dedicata, vero?
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Vecchio 25 marzo 11, 07:25   #586 (permalink)  Top
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...non mi sono mai posto il problema....(forse erroneamente). Io presto sempre massima attenzione a tenere le batterie in piena forma e volo sempre al max 5 min, anche se potrei tranquillamente spingerle a 6 o 7 minuti. Proprio per non rischiare black out pericolosi.
In fondo credo che se pensiamo ad eventuale guasto della batteria, potrebbe succedere anche a quella dedicata, vero?
ma più che altro si mette una batteria ausiliaria perchè il regolatore sottoposto a sforzi(causati da un volo 3d)potrebbe staccare.......eee addio ely

io uso le gigapower 5200 6s 44c e più di 4:30 m non riesco a tirarle se no mi vanno sotto il 20% di vita

poi facendo un altro ragionamento visto che il 600 a il bec esterno perchè non lo si mette anche sul 550 che ha lo stesso motore e +o- le stesse dimensioni e regolatore con amper minori ?


ciao

ste
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Vecchio 25 marzo 11, 14:37   #587 (permalink)  Top
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ma più che altro si mette una batteria ausiliaria perchè il regolatore sottoposto a sforzi(causati da un volo 3d)potrebbe staccare.......eee addio ely

io uso le gigapower 5200 6s 44c e più di 4:30 m non riesco a tirarle se no mi vanno sotto il 20% di vita

poi facendo un altro ragionamento visto che il 600 a il bec esterno perchè non lo si mette anche sul 550 che ha lo stesso motore e +o- le stesse dimensioni e regolatore con amper minori ?


ciao

ste
Ciao,
io l'ho messo... proprio quello del 600esp....
Ciao
Tonino
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Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
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Vecchio 25 marzo 11, 16:12   #588 (permalink)  Top
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Ciao,
io l'ho messo... proprio quello del 600esp....
Ciao
Tonino
pure io

bravo ottima scelta
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Vecchio 26 marzo 11, 00:21   #589 (permalink)  Top
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pure io

bravo ottima scelta
....a questo punto ci faccio un pensierino anch'io...anche se non faccio 3D ma al max un pò di 3schif!
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Vecchio 27 marzo 11, 23:46   #590 (permalink)  Top
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ciao a tutti ragazzi ho preso anche io il 550 3g e sto ultimando il montaggio,per adesso tutto a posto,volevo chiedervi se il regolatore c'e bisogno di programmarlo o se i parametri assegnati di fabbrica vanno gia bene ciao e grazie
andreaquattromori non è collegato   Rispondi citando
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