| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Una precisazione tra i sei canali non e ' assolutamente un modello nervoso!( per quello ci vuole il Gaui 200 -Walkera4G3), e come e' logico che sia essendo per principianti , e' stabilissimo in hovering .Ti ammiro per essere passato doo il coassiale direttamente ad un 6 canali...unico problema e'che , secondo me , imparare (con un 6canali )un 8 in retro ,o anche non in retro la vedo lunga.Sono convinto che le manovre base andrebbero imparate a 4 canali, magari con un fly a 45 gradi.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
In più, essendo in genere elicotteri più grossi, sono già geneticamente più stabili. Certo che non ti perdonano grossi errori. Io ritengo che siano più i vantaggi che gli svantaggi, però occorre avere pollici buoni e tasca florida, ma soprattutto più che il pilotaggio, è la NECESSITA' di saperli regolare che richiede un livello tecnico un pizzico superiore rispetto alle conoscenze di chi inizia
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ne ho portato anche uno per un paio di volte Il cb 180 della walkera. è una noia mortale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In pratica era meno stabile il mio 5g4 bipala coassiale che il CB 180 ![]() CMQ ragazzi all'inizio è stata dura il passaggio ora a dire il vero mi sto incominciando abbastanza a sbizzarrire. In pratica l'elicottero è molto stabile e come confermo è la qualità dei motori che fa schifo e anche un poco l'elettronica.(tipo un servo a volte non si muove e devo togliere e rimettere la batteria e poi va) Cmq una volta in volo riesco a farlo volare tranquillamente e anche a fare degli otto. Ho fatto anche il tracking delle pale ed ora è ancora piu stabile e non vibra neanche un poco e NON c'e MINIMAMENTE il minimo effetto di doppia pala sullo stesso asse!!!!. L'unica cosa è che quando si scarica un poco la batteria il rotore di coda non c'e la fà a contrastare la forza generata dalle pale principali e devo continuamente correggere con lo stick. E' inutile dirvi che il trim sulla radio che regola la coda già è settato tutto a destra e che inoltre ho cambiato da poco Il motore di coda. IL precedente era collassato totalmente!!! Cmq credo che dovrò agire su due impostazioni. sono però indeciso su quali. La prima è elettronica ....la seconda fisica!! 1) il proportional sul giroscopio che mi permetterebbe di miscelare la coppia rotore principale , rotore coda. 2) agire meccanicamente sulle prolunghe che regolano il passo rotore principale e mettere un passo inferiore di un grado in modo tale da dover aumentare la potenza gas per far salire l'elicottero e di conseguenza l'elica posteriore girerebbe più veloce. Non so... ![]() Ci penserò e vi farò sapere. ciao a tutti ![]()
__________________ http://www.scorpio.it/art_pol/CR/smonta_cr_1.html http://www.heliguy.com/Forum/honey-b...ly-t23648.html Ultima modifica di mattia1980 : 09 aprile 10 alle ore 01:09 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |