Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 10, 20:50   #171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
si si pure io.. ma trovale in italia... per dire eli-go che apparentemente le ha disponibili mi ha fatto perdere 2 settimane dato che non ce l'ha e soprattutto scorpio le ha in arrivo dall'anno scorso.
per me l'elicottero ve lo comprate in inghilterra.. staremo a vedere..
.. lo so e ti capisco! .. io tranne per urgenze non compro più in italia
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 21:11   #172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Dai non creiamo inutilmente polemiche...
Ci può stare che ci siano dei problemi con un prodotto nuovo..

mi viene in mente un amico che ha comprato la nuova fiat sedici e gli hanno detto che avrebbe dovuto aspettare 7 mesi perchè c'erano problemi in consegna...
7 mesi!!!


farò la stessa fine!
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 21:13   #173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Intanto beccatevi questo...

__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 09:35   #174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Un video in italiano, no..
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 09:51   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
rimango dell' idea che eflite ha fatto da sempre ottimi prodotti (li ho avuti tutti)... ma con questo ha fatto proprio un buco nell' acqua. Al di là dell' estetica (secondo me orribile) ha tralasciato tante piccolezze e accortezze.... ora tutti lo osannano.. ma com' è che questo si e il cp il cp pro e il cp pro 2 non se li caga nessuno ??
Brava eflite invece di andare avanti, per una mossa commerciale è tornata indietro! bah
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 10:26   #176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
rimango dell' idea che eflite ha fatto da sempre ottimi prodotti (li ho avuti tutti)... ma con questo ha fatto proprio un buco nell' acqua. Al di là dell' estetica (secondo me orribile) ha tralasciato tante piccolezze e accortezze.... ora tutti lo osannano.. ma com' è che questo si e il cp il cp pro e il cp pro 2 non se li caga nessuno ??
Brava eflite invece di andare avanti, per una mossa commerciale è tornata indietro! bah
Scusate, ma perché invece di criticare un modello, denigrarlo, dichiarare che è uguale ad un altro modello, ecc. ecc. non aspettate che ESCA E LO PROVATE ?
Io non sono assolutamente un esperto, ma mi spiegate come si fa a dire che il cp3 è "uguale" al SR se quest' ultimo DEVE ANCORA USCIRE !
Non apriamo thread con modelli " come l' SR", semplicemente perché non c'è ancora.
Portate pazienza, quando qualcuno di noi lo avrà in mano si potrà dire "è vero, è una cavolata di elicottero"; per ora state calmi, e non parlate male di qualcosa che non conoscete; altrimenti questo forum si trasformerà in un facebook puerile di ragazzini sgrammaticati e perderà la sua istituzionale funzione di ineguagliabile strumento didattico.
Prego inoltre di non scagliarvi contro questa mia, con offese e improperi da "ragazzi del muretto" ; se avete da controbattere, per favore fatelo con educazione e possibilmente in italiano corretto, così che tutti possano comprendere. Tanto io non replicherò...
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 10:27   #177 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
rimango dell' idea che eflite ha fatto da sempre ottimi prodotti (li ho avuti tutti)... ma con questo ha fatto proprio un buco nell' acqua. Al di là dell' estetica (secondo me orribile) ha tralasciato tante piccolezze e accortezze.... ora tutti lo osannano.. ma com' è che questo si e il cp il cp pro e il cp pro 2 non se li caga nessuno ??
Brava eflite invece di andare avanti, per una mossa commerciale è tornata indietro! bah
Quoto in pieno quello che hai detto .Aggiungo avendo ,anche il cp pro 2,che quest ultimo e un eli un po di nicchia....almeno io lo uso per portarlo in auto nei week end ,seccandomi di lasciare in un bagagliaio al caldo o al freddo eli con elettronica ben più costose e delicate ma,propio da principiante al primo 6 canali non lo vedo...e per questo credo che commercialmente sia natol'Sr ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 13:00   #178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Scusate, ma perché invece di criticare un modello, denigrarlo, dichiarare che è uguale ad un altro modello, ecc. ecc. non aspettate che ESCA E LO PROVATE ?
Io non sono assolutamente un esperto, ma mi spiegate come si fa a dire che il cp3 è "uguale" al SR se quest' ultimo DEVE ANCORA USCIRE !
Non apriamo thread con modelli " come l' SR", semplicemente perché non c'è ancora.
Portate pazienza, quando qualcuno di noi lo avrà in mano si potrà dire "è vero, è una cavolata di elicottero"; per ora state calmi, e non parlate male di qualcosa che non conoscete; altrimenti questo forum si trasformerà in un facebook puerile di ragazzini sgrammaticati e perderà la sua istituzionale funzione di ineguagliabile strumento didattico.
Prego inoltre di non scagliarvi contro questa mia, con offese e improperi da "ragazzi del muretto" ; se avete da controbattere, per favore fatelo con educazione e possibilmente in italiano corretto, così che tutti possano comprendere. Tanto io non replicherò...
Giusto, io sono della tua stessa idea, non solo perchè l'ho comprato, ma anche perchè ritengo stupido criticare qualcosa che non è ancora stato provato!
Mi ripeto l'unica e sola cosa che mi scoccia un po' è il fatto che non siano assicurati i ricambi in italia, visto che scorpio, distributore e-flite, ha dei problemi...

certo che qualcuno potrebbe subentrargli!
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 13:20   #179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Non siamo solo noi a criticarlo, peraltro attraverso valutazioni oggettive, non si puù certo dire che la scelta di adottare un motorino di coda seppur coreless sia un preziosismo tecnologico......, anche esteticamente la coda fa pietà, anche se l'estetica può comprendere elementi squisitamente soggettivi.
Qui c'è una critica argomentata sul Blade Sr proveniente da une delle fonti consolidate dell'elicotterismo mondiale e non si può certamente dire che l'autore sia prevenuto nei confronti della casa produttrice, infatti si esprime in termini più che lusinghieri sia nei confronti del Blade MSR che del Blade 400 3D.
Ciò non toglie che al 99% lo prenderò anch'io non appena sarà disponibile, pare appunto per metà marzo.
Leggetelo, è molto interessante.

E-flite’s Blade SR RC Helicopter – A First Look
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 14:07   #180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabolo
 
Data registr.: 14-11-2006
Residenza: Monza
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Scusate, ma perché invece di criticare un modello, denigrarlo, dichiarare che è uguale ad un altro modello, ecc. ecc. non aspettate che ESCA E LO PROVATE ?
Io non sono assolutamente un esperto, ma mi spiegate come si fa a dire che il cp3 è "uguale" al SR se quest' ultimo DEVE ANCORA USCIRE !
Non apriamo thread con modelli " come l' SR", semplicemente perché non c'è ancora.
Portate pazienza, quando qualcuno di noi lo avrà in mano si potrà dire "è vero, è una cavolata di elicottero"; per ora state calmi, e non parlate male di qualcosa che non conoscete; altrimenti questo forum si trasformerà in un facebook puerile di ragazzini sgrammaticati e perderà la sua istituzionale funzione di ineguagliabile strumento didattico.
Prego inoltre di non scagliarvi contro questa mia, con offese e improperi da "ragazzi del muretto" ; se avete da controbattere, per favore fatelo con educazione e possibilmente in italiano corretto, così che tutti possano comprendere. Tanto io non replicherò...
__________________
Fabolo
fabolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002