Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 13, 14:03   #1071 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
potrebbe essere un problema di servi: controllali staticamente
Grazie rug.
Diciamo che ho gia verfiicato il funzionamento da fermo e sembra che funzionano correttamente. Ma dargli un ulteriore occhiata non costa nulla.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 15:25   #1072 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lowcons
 
Data registr.: 28-05-2011
Residenza: torino
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Volevo condividere con voi un fenomeno strano che mi è accaduto con questo elicottero ieri sera.
Io sono un principiante e mi sto affacciando al 6 canali passo variabile
proprio con il blade SR.
E' da un paio di mesi ormai che ce l'ho e sempre seguendo il valido consiglio di lowcons sto eseguendo gli hovering ad altezze sempre più elevate.
Ieri sera sono arrivato per la prima volta a circa un metro ma ho notato che a quella altezza se dai ancora un solo scattino di gas l'elicottero prende e se ne va in alto a tutta birra!!
Per fortuna dopo un certo balletto con lo stick sono riuscito a "richiamarlo" ma ho sudato freddo...
Anche perchè ero incoscientemente sul terrazzo di casa.

E' una caratteristica comune ai passo variabile?
Oppure la batteria potrebbe essersi rovinata non eroga più regolarmente la corrente?
A qualcuno di voi è già capitato?