Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 11, 19:38   #2691 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Non sono riuscito a resistere, questa sera sono andato al campo e ho fatto il primo hovering di rodaggio, che dire anche con il vento l'ely stava in aria da solo, senza correzioni, non mi sono spinto nel volato per via del vento e perchè avevo la coda da settare meglio.
Era bello stabile, con d/r al 70% sul ciclico con poco movimento dello stik mi sembrava molto reattivo, suggerimenti per curva gas in normal con lo scorpion 3026-1400.
Sono contento che dire è un altro mondo rispetto al 450.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 20:08   #2692 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di desmoghe
 
Data registr.: 21-03-2010
Residenza: lissone
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
è venuta bene, bravo - bravo

la scelta di mettere il regolatore di lato è per un motivo particolare, perchè io l'ho messo in orrizontale nel telaio sotto il motore.
è per abitudine, anche sul 450 l'ho messo lì. Poi credo che si raffreddi meglio....
__________________
Gae
Trex 600esp fbl - Gaui 425 fbl - Futaba T8fgs
desmoghe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 20:10   #2693 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di desmoghe
 
Data registr.: 21-03-2010
Residenza: lissone
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Quelle pale sono le Turnigy? Come ti trovi?
si mi trovo bene. Sono costate pochissimo e per il volato che faccio io ancora molto molto basic, sono perfette.
__________________
Gae
Trex 600esp fbl - Gaui 425 fbl - Futaba T8fgs
desmoghe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 22:10   #2694 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Non sono riuscito a resistere, questa sera sono andato al campo e ho fatto il primo hovering di rodaggio, che dire anche con il vento l'ely stava in aria da solo, senza correzioni, non mi sono spinto nel volato per via del vento e perchè avevo la coda da settare meglio.
Era bello stabile, con d/r al 70% sul ciclico con poco movimento dello stik mi sembrava molto reattivo, suggerimenti per curva gas in normal con lo scorpion 3026-1400.
Sono contento che dire è un altro mondo rispetto al 450.
Grandeeee Eux........dai Sabato da me che si vola, e vediamo anche le curve...ci sono due sventole che abitano li vicino!!!
Scherzi a parte, vedrai che il Gaui ti piacerà ogni giorno di più.
saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 22:33   #2695 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Grandeeee Eux........dai Sabato da me che si vola, e vediamo anche le curve...ci sono due sventole che abitano li vicino!!!
Scherzi a parte, vedrai che il Gaui ti piacerà ogni giorno di più.
saluti

in quella zona ci saranno più di 2 sventole ed è pieno di curve !
Speriamo che tiene il tempo che ha rotto .
Non avrei mai pensato che era così stabile come modello e pensare che uso pale da schifo solo per fare i primi collaudi, non voglio pensare come và con le sab o cose simili, sò che ora mi prenderai a schiaffi ma mi devono arrivare le pale cinesi con la scritta pro3d, ma a settembre ordino almeno le fti e se riesco anche le sab.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 22:35   #2696 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
in quella zona ci saranno più di 2 sventole ed è pieno di curve !
Speriamo che tiene il tempo che ha rotto .
Non avrei mai pensato che era così stabile come modello e pensare che uso pale da schifo solo per fare i primi collaudi, non voglio pensare come và con le sab o cose simili, sò che ora mi prenderai a schiaffi ma mi devono arrivare le pale cinesi con la scritta pro3d, ma a settembre ordino almeno le fti e se riesco anche le sab.
Guarda DDM21 ha preso a Milano le RJX da 430mm, veramente buone e ad un prezzo OK

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 23:01   #2697 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
sò che ora mi prenderai a schiaffi ma mi devono arrivare le pale cinesi con la scritta pro3d
Ah, quelle splendide pale eccezionali! Io le ordino su ebay a 2-3 coppie per volta, 3 volte al mese... Circa 11 euro la coppia spedite. Non dar retta a Laser...

Mi trovo veramente bene, e se organizzate un sabato gaui day a settembre, e non siete difficili da raggiungere, magari... le mettiamo alla prova.

PS Sul Gaui in fusoliera ho delle sab red devil, ma SOLO perchè erano li ferme, e avevano il colore giusto...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 08:31   #2698 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ah, quelle splendide pale eccezionali! Io le ordino su ebay a 2-3 coppie per volta, 3 volte al mese... Circa 11 euro la coppia spedite. Non dar retta a Laser...

Mi trovo veramente bene, e se organizzate un sabato gaui day a settembre, e non siete difficili da raggiungere, magari... le mettiamo alla prova.

PS Sul Gaui in fusoliera ho delle sab red devil, ma SOLO perchè erano li ferme, e avevano il colore giusto...
Naaaaa......questa è bella....
Ciao Se.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 23:17   #2699 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
proprio ieri stavamo parlando delle pale ed oggi sono arrivate, che coincidenze, non sembrano male visivamente, dai Laser al prossimo ordine ti regalo un paio di pale pro3d
saluti
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 23:55   #2700 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Un amico (ICEBERG) mi ha fatto notare che esistono le sab tarocche......
Volete fare da cavia..?
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002