Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 11, 16:01   #1971 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
clicca sull PDF 204679
TSH GAUI

Saluti
Capito meglio di così si muore! grazie Enri', appena aperto il sito con i manuali mi si è preso un colpo! poi per fortuna mi sono accorto del codice
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 19:02   #1972 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
Capito meglio di così si muore! grazie Enri', appena aperto il sito con i manuali mi si è preso un colpo! poi per fortuna mi sono accorto del codice

Io tanto che ero in ballo....ho sostituito anche la seesaw...il pezzo centrale

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 19:16   #1973 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio

Io tanto che ero in ballo....ho sostituito anche la seesaw...il pezzo centrale

Saluti
Fatto cambiato tutto! io a sape' che è la seesaw!
no non ho preso altro in metallo perchè me l'avete sconsigliato per le prime volte, ma la gabbia mi è parso di averla vista su un t rex quindi lo pigliata! ah sapete da Hobby king Pagando circa mmm 27 euro di spedizione i pezzi sono arrivati in un lampo! ordinati il 9 e sono arrivati il 13! prima spedizione ok!!!
poi un altra cosa io non ho idea su come impostare le curve! e tanto meno il softstart!
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 06:46   #1974 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2010
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
Fatto cambiato tutto! io a sape' che è la seesaw!
no non ho preso altro in metallo perchè me l'avete sconsigliato per le prime volte, ma la gabbia mi è parso di averla vista su un t rex quindi lo pigliata! ah sapete da Hobby king Pagando circa mmm 27 euro di spedizione i pezzi sono arrivati in un lampo! ordinati il 9 e sono arrivati il 13! prima spedizione ok!!!
poi un altra cosa io non ho idea su come impostare le curve! e tanto meno il softstart!
@ sescot
Grazie per la risposta.

@Fabio T.

Con la spedizione veloce rischi la dogana.
Con 27 euro di spedizione forse ti conviene comprare in Italia... così se hai problemi ( specie con l'elettronica ! ) puoi agevolmente restituire.. hai meditato ?

Per il softstart che regolatore hai ?



ciao
flybar1947 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 07:20   #1975 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da flybar1947 Visualizza messaggio
ti conviene comprare in Italia... così se hai problemi ( specie con l'elettronica ! ) puoi agevolmente restituire.. hai meditato ?
ho dubbi in proposito...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 09:21   #1976 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Citazione:
Originalmente inviato da flybar1947 Visualizza messaggio
@ sescot
Grazie per la risposta.

@Fabio T.

Con la spedizione veloce rischi la dogana.
Con 27 euro di spedizione forse ti conviene comprare in Italia... così se hai problemi ( specie con l'elettronica ! ) puoi agevolmente restituire.. hai meditato ?

Per il softstart che regolatore hai ?



ciao
Allora per quanto riguarda l'esc è il dualsky 80A v2..
Rischio la dogana? boh so' solo che pochissima spesa e pale subito a casa... poi se se sfasciano metto le altre!!! all'incirca 9 euro a pala compresa la spedizione in italia nn ci compro nemmeno na pizza! comunque l'elettronica sempre comprata in italia o on line o di persona, fare la spola da Jonathan a gianni modellismo nn mi costa nulla dato che spesso sono in quelle zone
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 17:23   #1977 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
gaui 550

raga.. ieri ho provato il mio "vecchio" gaui 550..
vola come nuovo fuori da la scatola
cmq sia adesso mi ha preso il pallino del rexxone 500..
quindi se qualcuno e interessato ..vendo la mecchanica con motore e regolatore originale
fatemi proposte.. +o- pensavo su i 170 erini..
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 18:51   #1978 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2010
Messaggi: 166
Cioè

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
ho dubbi in proposito...
Intendevo dire che se si fà un ordine di poche cose con 27 euro di spedizione e l'incubo della dogana 15/20/30 euro .. allora è da pensare..

Io ordino 5 paia di pale di legno in cina a 15 euro spedite.. aspetto 20/30 giorni...

Purtroppo sù tre cose elettroniche che ho comprato da HK ( un carichino e una scheda programmazione ) due sono ciucche e rispedirle indietro vuol dire rimetterci alla grande.

Inoltre da HK il servizio clienti non esiste.. qualunque cosa chiedi ti dirottano al loro forum...è vergognoso. Per entrare nel dettaglio ho chiesto il nr dei poli di un motore e info sul gear set di ricambio per dei servi Turnigy che vendono... vada sul forum sorry...

Infatti se notate più passa il tempo e meno descrizione si trova delle caratteristiche tecniche. Ho comprato anche un Pitch gauce a pochi euro,valido ma non una riga di istruzione per montarlo... = pesci in faccia...

ciao
flybar1947 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 19:51   #1979 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da flybar1947 Visualizza messaggio
Intendevo dire che se si fà un ordine di poche cose con 27 euro di spedizione e l'incubo della dogana 15/20/30 euro .. allora è da pensare..

Io ordino 5 paia di pale di legno in cina a 15 euro spedite.. aspetto 20/30 giorni...

Purtroppo sù tre cose elettroniche che ho comprato da HK ( un carichino e una scheda programmazione ) due sono ciucche e rispedirle indietro vuol dire rimetterci alla grande.

Inoltre da HK il servizio clienti non esiste.. qualunque cosa chiedi ti dirottano al loro forum...è vergognoso. Per entrare nel dettaglio ho chiesto il nr dei poli di un motore e info sul gear set di ricambio per dei servi Turnigy che vendono... vada sul forum sorry...

Infatti se notate più passa il tempo e meno descrizione si trova delle caratteristiche tecniche. Ho comprato anche un Pitch gauce a pochi euro,valido ma non una riga di istruzione per montarlo... = pesci in faccia...

ciao
Scusa ma mi sa che hai scelto la spedizione sbagliata oppure hai fatto un odina da oltre 3 kg...
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 20:53   #1980 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da flybar1947 Visualizza messaggio

Inoltre da HK il servizio clienti non esiste.. qualunque cosa chiedi ti dirottano al loro forum...è vergognoso. Per entrare nel dettaglio ho chiesto il nr dei poli di un motore e info sul gear set di ricambio per dei servi Turnigy che vendono... vada sul forum sorry...

Infatti se notate più passa il tempo e meno descrizione si trova delle caratteristiche tecniche. Ho comprato anche un Pitch gauce a pochi euro,valido ma non una riga di istruzione per montarlo... = pesci in faccia...

ciao
Il mio dubbio è sull'assistenza post vendita italiana in genere... Garanzia ecc.
Da HK lo metto in conto, se ordino i servi per il piatto, ne ordino 4... Ma il risparmio è comunque notevole!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002