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Vecchio 14 aprile 11, 10:23   #1651 (permalink)  Top
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In entrambe le configurazioni da te suggerite, lipo da 2500 andrebbero ancora bene?

Si perfette, Io personalmente uso le 2450 Top Fuel 6s cmq quello in cardano ti da la possibilita' di montare batt anche poco piu' grandi, mentre il basic kit batt fino a 2500 6s oltre forzi un po sulla canopy.
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Vecchio 14 aprile 11, 10:52   #1652 (permalink)  Top
Alexvan
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Si perfette, Io personalmente uso le 2450 Top Fuel 6s cmq quello in cardano ti da la possibilita' di montare batt anche poco piu' grandi, mentre il basic kit batt fino a 2500 6s oltre forzi un po sulla canopy.
Con le top fuel forza un po la canopy anche quella verniciata. Ultimissimissima domanda: bisogna intervenire pure sui palini di coda o vanno bene quelli cf gaui?
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Vecchio 14 aprile 11, 11:41   #1653 (permalink)  Top
Alexvan
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Lo so, avevo detto che era l'ultimissima ma.... con il 3026-1400 il Phoenix Ice Lite da 75 proprio gna fa?
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Vecchio 14 aprile 11, 11:51   #1654 (permalink)  Top
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Lo so, avevo detto che era l'ultimissima ma.... con il 3026-1400 il Phoenix Ice Lite da 75 proprio gna fa?


Per i palini di coda se sono quelli di scatola vanno bene ma se vuoi maggiore accelerazione e migliorare la stoppata metti quelli da 77mm cod GUH 204740

per il regolatore sinceramente non ho mai utilizzato il Castel da 75A sto utilizzando il dualsky da 80A ma penso possa andar bene.
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Vecchio 14 aprile 11, 13:25   #1655 (permalink)  Top
Alexvan
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Per i palini di coda se sono quelli di scatola vanno bene ma se vuoi maggiore accelerazione e migliorare la stoppata metti quelli da 77mm cod GUH 204740
Perfetto, i 204740 son proprio quelli che monto ora. Usi un BEC separato? Perchè mi sa che il BEC embedded nel ESC co sto mostro di motore, servi digitali e configurazione FES gna fa. Che dici?
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Vecchio 14 aprile 11, 14:39   #1656 (permalink)  Top
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Ciao Laser scusa mi sono spiegato male.
O forse sono io che non ho capito bene l'uso del reverse.
Premetto l'elicottero va bene ugualmante così, la mia domanda però è questa:
1) dopo aver montato il servo di coda e il suo gyro, alla prova pratica mi sono accordo che muovendo lo stick la coda reagiva nella maniera opposta di come avrebbe dovuto comportarsi: così ho messo il reverse sul canale ruder della radio, una DX7, e il tutto si è sistemato.
Però volendo posso fare il reverse anche sul gyro.
E' chiaro che il reverse lo devo fare o sull'uno o sull'altro.
Almeno io ho capito questo.
Ma quale è più conveniente, reversare il canale ruder sulla radio oppure lasciare la radio comè e andare in programmazione del SJDG MINIONE e reversare il ruder ?
Saluti e grazie della delucidazione.
Stefano
Reversare il gyro serve per far lavorare correttamente il senso di correzione del gyroscopio.
Reversare il comando di coda sulla radio, serve a far lavorare correttamente il servo in base al movimento dello stick di coda.
Puoi avere il gyro che lavora correttamente e tiene ferma la coda ma appena tocchi lo stick di coda il modello gira nel senso opposto al movimento da te voluto quindi si deve agire sul reverse radio del relativo canale (CH 4).


Saluti
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Vecchio 14 aprile 11, 15:06   #1657 (permalink)  Top
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Perfetto, i 204740 son proprio quelli che monto ora. Usi un BEC separato? Perchè mi sa che il BEC embedded nel ESC co sto mostro di motore, servi digitali e configurazione FES gna fa. Che dici?


Non uso il bec esterno, ma quello integrato con 3A uso 3 inolab 251 e jr 3500 in coda, il fatto che tu abbia un motore potente montato e' relativo, piuttosto controlla che il bec del tuo regolatore muovendo i servi sul banco( chiaramente staccando il motore per sicurezza) non stacchi. Non penso tu abbia problemi ma controlla tutto prima di partire.

Ciao
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Vecchio 15 aprile 11, 18:17   #1658 (permalink)  Top
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Per gli amanti del Gaui 425... Airwolf..

...Visto l'interesse per la sezione dedicata a questo modello..

per gli amanti delle riproduzioni in particolare, ho pensato di allegare alcune foto di uno dei miei Gaui 425 BeastX Airwolf con luci e carrelli retrattili.

semplicissimo da montare su fusoliera Airwolf classe 500..

..Chiaramente la meccanica è quella del 425 il plastica

Ciao
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Vecchio 15 aprile 11, 18:25   #1659 (permalink)  Top
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...Visto l'interesse per la sezione dedicata a questo modello..

per gli amanti delle riproduzioni in particolare, ho pensato di allegare alcune foto di uno dei miei Gaui 425 BeastX Airwolf con luci e carrelli retrattili.

semplicissimo da montare su fusoliera Airwolf classe 500..

..Chiaramente la meccanica è quella del 425 il plastica

Ciao
Non sono un amante delle riproduzioni ma ho un debole per l'Airwolf (ex appassionato del telefilm)
complimenti
p.s. se mai un bel video...
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Vecchio 15 aprile 11, 18:31   #1660 (permalink)  Top
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Non sono un amante delle riproduzioni ma ho un debole per l'Airwolf (ex appassionato del telefilm)
complimenti
..ad essere sincero neanche io lo sono.. pero' ho voluto provare a montare una fusoliera su un 425 che mi avanzava.. ti posso assicurare che in volo è bellissimo da guardare e si comporta egregiamente... anche in rovescio...
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