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Vecchio 14 maggio 10, 22:08   #231 (permalink)  Top
luigifaberi
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Originalmente inviato da roberto_1974 Visualizza messaggio
Ok quindi gradi nella norma , per le vibrazioni non le ho ma parto e arrivo direttamente in idle up ,

gommini neri
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Vecchio 14 maggio 10, 23:25   #232 (permalink)  Top
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L'avatar di lanzo
 
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Cioé fai partire il motore switchando in idle (curva gas piatta) da eli fermo?
Io il normal lo uso solo per far salire gradualmente i giri e per atterrare, ho una curva lineare da 0 a 75% fino a pitch 0 e lineare da pitch 0 a pitch +12 che arriva all'80%
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Vecchio 15 maggio 10, 00:52   #233 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Cioé fai partire il motore switchando in idle (curva gas piatta) da eli fermo?
Io il normal lo uso solo per far salire gradualmente i giri e per atterrare, ho una curva lineare da 0 a 75% fino a pitch 0 e lineare da pitch 0 a pitch +12 che arriva all'80%
non ho capito la curva????
in normal io ho la lineare 0-25-50-75-100 indle1 tutto a 75 idle2 tutto a 90 idel 3 al 100 con pignone da 15.
domani provo i dumper neri vediamo se mi fa ancora lo stesso scherzo!!!ma i pignoni elicoidali a cosa servono????
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Vecchio 15 maggio 10, 01:00   #234 (permalink)  Top
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che io sappia servono per diminuire il rumore,ma dovresti cambiare anche il main gear ,
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Vecchio 15 maggio 10, 01:04   #235 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
che io sappia servono per diminuire il rumore,ma dovresti cambiare anche il main gear ,
dai non e molta la cifra...sarà circa 20€!!
se e solo per il rumore lascio cosi al momento pensavo altro!!!!
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Vecchio 15 maggio 10, 01:16   #236 (permalink)  Top
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in effetti , gia va bene cosi,sai Ho visto che il logo monta i pignoni elicoidiali,ma io avevo anche un walchera con Lo stesso sistema,mi sa che cosi si ha anche una migliore scorrevolezza,
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Vecchio 15 maggio 10, 01:44   #237 (permalink)  Top
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mi sono fatto dire da un amico come fare effettivamente ero fuori ma per metterlo giusto devo mettere la lipo in un modo molto strano....
cosa altro puo essere?
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Vecchio 15 maggio 10, 09:37   #238 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Cioé fai partire il motore switchando in idle (curva gas piatta) da eli fermo?
Io il normal lo uso solo per far salire gradualmente i giri e per atterrare, ho una curva lineare da 0 a 75% fino a pitch 0 e lineare da pitch 0 a pitch +12 che arriva all'80%
Praticamente si
le curve sono 0 65 85 92 100 in normal che praticamente non uso
e 92 92 92 92 92 in idle up
modalità governor su castle ice 100 e soft start

parto in idle con lo stick al centro e tolgo l'autorotazione
per atterrare stacco il motore in auto

( 8s pignone da 12)
roberto_1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 11:02   #239 (permalink)  Top
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Ah ho usato i damper neri

L'adesivo che ho usato (quello argentato align) per bilanciare la pala arriva fino alla scritta nera Align, forse dovrebbe ricoprire tutta la larghezza della pala?

cazz ma anche oggi piove che due palle
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 11:16   #240 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Ah ho usato i damper neri

L'adesivo che ho usato (quello argentato align) per bilanciare la pala arriva fino alla scritta nera Align, forse dovrebbe ricoprire tutta la larghezza della pala?

cazz ma anche oggi piove che due palle
Anche io damper neri e anche io parto in idle direttamente, non ci sono vibrazioni. E' importante che le pale siano bilanciate, solitamente la coppia dovrebbe esserlo già (nel mio caso lo è e in genere uso sab che fornisce le pale bilanciate a coppie) comunque il posizionamento degli adesivi di bilanciamento dovrebbe in teoria essere in corrispondenza del baricentro delle pale (in modo da avere entrambe le pale con lo stesso baricentro e con lo stesso peso). Facile a dirsi, ho delle pale "spaiate" da 430 mmm (perchè erano accoppiate ad una pala rotta in un crash) che presentano una tale differenza di peso tra loro che gli adesivi non bastano... quindi non le poss riutilizzare
Quoto sulla pioggia... anche oggi niente voli ma per domani pare si possano finalmente consumare batterie...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
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