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Vecchio 17 maggio 13, 15:06   #3121 (permalink)  Top
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L'avatar di urgno
 
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ocio al pignone da 14 ... si apriva in due come na mela (citazione da Fantozzi )
meglio il motore per 4s col il 15 denti
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Vecchio 17 maggio 13, 15:19   #3122 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
ocio al pignone da 14 ... si apriva in due come na mela (citazione da Fantozzi )
meglio il motore per 4s col il 15 denti
Questa cosa l'avevo sentita anch'io... perchè pensavo al pignone da 15 con una curva non superiore all'80% ma anche così frullerebbe di brutto! La mia idea inizialmente era di farlo a 6s ma ce l'ha un'amico del campo ed è veramente esagerato! Sono sicuro che mi farei prendere troppo la mano e mi ritroverei a terra ogni 5-6 voli. Credo che a 4s sarebbe più che sufficiente! Ma se potevo evitare di cambiare il motore tanto meglio
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Vecchio 17 maggio 13, 15:32   #3123 (permalink)  Top
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io consiglio di andare a 6s pale da 350 e palini KBDD obbligatori.
e si ha un ely come si deve, senno si dorme e basta.
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Vecchio 17 maggio 13, 17:33   #3124 (permalink)  Top
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Questa cosa l'avevo sentita anch'io... perchè pensavo al pignone da 15 con una curva non superiore all'80% ma anche così frullerebbe di brutto! La mia idea inizialmente era di farlo a 6s ma ce l'ha un'amico del campo ed è veramente esagerato! Sono sicuro che mi farei prendere troppo la mano e mi ritroverei a terra ogni 5-6 voli. Credo che a 4s sarebbe più che sufficiente! Ma se potevo evitare di cambiare il motore tanto meglio
Io la penso esattamente come te, ma se "tutti" consigliano il 6s un motivo ci sarà...penso che prima o poi mi adeguerò anche io
Soprattutto in prospettiva dello strech credo che il 6s sia un must have!
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Vecchio 17 maggio 13, 19:22   #3125 (permalink)  Top
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L'avatar di urgno
 
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in prospettiva dello stretch, va bene anche il 4s
il 6s va molto bene pero' sembra che il rendimento del motore non sia proprio ideale
perche' per abbassare tanto i KV hanno dovuto usare tante spire con un filo molto sottile e quindi e' cresciuta la RI

il mio e' 4s stretch e va una cannonata

PS. KBDD FOREVER

https://dl.dropboxusercontent.com/sh...G/IMG_0680.JPG

https://dl.dropboxusercontent.com/sh...3/IMG_0657.JPG
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Vecchio 18 maggio 13, 01:25   #3126 (permalink)  Top
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Grazie Urgno mi hai rinfrancato non poco...le 4 celle sembravano l'ideale sulla carta per il mio volato "acro"che so (e mi piace) fare.
Bello il tuo eli, complimenti!
Che pale usi? Lipo consigliate 4S??
Le KBDD in coda le ho messe su prima di subito!
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Vecchio 18 maggio 13, 01:56   #3127 (permalink)  Top
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Allora a 3s e' proprio una pippa, a 6s e' una bomba ma troppo adrenalinico per i miei gusti anche perché il 450 mi serve per provare le manovre e volare un po' più a cuor leggero... Per l'adrenalina ho l'x5. Quindi pensavo che a 4s fosse il giusto compromesso. Io l'ho strecciato ma solo per avere un po' più di autorità in coda ed ho tenuto le pale da 325... Magari lo provo a 4s con motore di scatola e se mi gusta magari cambio il motore
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Vecchio 18 maggio 13, 13:09   #3128 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi volevo chiedervi se mi potete linkare i palini kbdd. Li hanno da fastlad vero?
Riguardo il discorso 3s 6s l unica cosa che posso dire è che con il motore a 3s nei tic toc si perdono giri in un attimo anche con buone batterie( le g8 non le ho mai provate!! ). Mentre il 6s mantiene meglio i giri. Il 4s non l ho mai provato...
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Vecchio 18 maggio 13, 14:20   #3129 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi volevo chiedervi se mi potete linkare i palini kbdd. Li hanno da fastlad vero?
Riguardo il discorso 3s 6s l unica cosa che posso dire è che con il motore a 3s nei tic toc si perdono giri in un attimo anche con buone batterie( le g8 non le ho mai provate!! ). Mentre il 6s mantiene meglio i giri. Il 4s non l ho mai provato...
Se non sbaglio erano questi:
KBDD 61mm Neon Yellow Tail Blades 4017
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Vecchio 18 maggio 13, 17:53   #3130 (permalink)  Top
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ho su le pale rotortech da 350 che hanno da fastlad
i palini kbdd li hanno da fastlad e da ckado
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