Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 11, 23:49   #571 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
secondo me non c'erano dubbi, se ne parla poco, in giro si vede poco, i video scarseggiano, i ricambi non si vedono nei principali shop etc
Scusa se mi ricollego a questo tuo messaggio di settimana scorsa, ma sapendo della cosa aspettavo solo diventasse "ufficiale" per risponderti.

Visto che sei iscritto da quasi due anni immagino tu abbia, "almeno" una volta, sentito il nome "Fornaroli" e tu sappia quindi che non è certo certo l'ultimo venuto, tanto meno uno sprovveduto.

Quindi:

Ely Shop

Riflettete gente.

E il caso per alcuni, che "rivedano" le proprie convinzioni.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 12:35   #572 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Guarda, le mie erano solo considerazioni del momento, magari contestualizzate al periodo
e a quello che si vedeva sentiva in giro
mi fa piacere essermi sbagliato e sicuramente dovrò rivedere alcune convinzioni
la sola cosa che a questo punto non mi va bene è il prezzo, e molte altre persone la pensano così, solo che io sono l'unico a scriverlo
abbiamo già discusso i motivi, ma mi trovano in disaccordo
ma dato che non posso farci nulla, perchè questa è stata la scelta di marketing
meglio che lascio spazio alla discussione in sè
poi sembra che io vada contro msh, ma non è così
tempo or sono avevo detto che ne avrei preso uno se ....
il "se" si è rivelato come ipotizzavo, quindi basta, finisce qui
anche se la curiosità resta, quindi evidentemente le qualità che vedo sono indiscutibili
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 13:58   #573 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Visto che sei iscritto da quasi due anni immagino tu abbia, "almeno" una volta, sentito il nome "Fornaroli" e tu sappia quindi che non è certo certo l'ultimo venuto, tanto meno uno sprovveduto.

Quindi:

Ely Shop

Riflettete gente.

E il caso per alcuni, che "rivedano" le proprie convinzioni.

Ciao
Sempre convinto che 220 euro per una meccanica di un 450 senza pale siano troppi...
Si, ho sentito quel nome e negozio, e non entro nel dettaglio. Al momento vendono solo i modelli?
Per i ricambi si stanno attrezzando? Non sono riuscito a trovarli sul sito, volevo fare un paragone di costi in caso di crash.
Grazie.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 14:21   #574 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Fast Lad Performance

trovati, no comment, peggio della mikado... IMHO!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 17:51   #575 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Sempre convinto che 220 euro per una meccanica di un 450 senza pale siano troppi...
Si, ho sentito quel nome e negozio, e non entro nel dettaglio. Al momento vendono solo i modelli?
Per i ricambi si stanno attrezzando? Non sono riuscito a trovarli sul sito, volevo fare un paragone di costi in caso di crash.
Grazie.
Intervengo solo per precisare (visto che ho appena postato il link) che non sono 220 euro ma 209.

Ma già che stò scrivendo, anche se l'ho già detto, ricordo che rispetto ad altri kit danno anche:
Conversione flaybarless
Paddles a peso variabile
Carrello gorilla gear indistruttibile
palini di coda

Da tenere in considerazione poi che le viti sono di buona qualità e non si "spanano".

E' ovvio però che se si guarda solo ed esclusivamente al prezzo e non alla qualità, alle prestazioni e alle caratteristiche del modello allora è molto ma molto meglio comprarsi un birotore cinese di plasticaccia e cartone al mercatino rionale. Di sicuro costerà poco e in tal senso la soddisfazione di quanto si avrà risparmiato sarà enorme.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 19:10   #576 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Intervengo solo per precisare (visto che ho appena postato il link) che non sono 220 euro ma 209.

Ma già che stò scrivendo, anche se l'ho già detto, ricordo che rispetto ad altri kit danno anche:
Conversione flaybarless
Paddles a peso variabile
Carrello gorilla gear indistruttibile
palini di coda

Da tenere in considerazione poi che le viti sono di buona qualità e non si "spanano".
209 + s.s.... 218? o 217?

La qualità si paga, ok, un albero di un 450 SETTE euro?
Perfetto, prego, accomodatevi...
Tra il birotore e il miniprotos, hai idea di quante alternative?
Poi, io ho espresso un'opinione, tu anche, MSH non chiuderà per la mia, il mercatino rionale nemmeno per la tua.
Io ho avuto un Logo 400, non ricordo quanti Protos, ripeto, 7 euro per un albero mi paiono tanti.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 20:51   #577 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Sei andato a cercare proprio il pezzo più caro , esistono però delle alternative:

Fast-Lad

In ogni modo, alcuni pezzi sono cari altri no, dipende.
Posso dirti ad esempio che la pinna del miniprotos è forse la pinna di coda è un pò troppo sottile per me che lo porto dentro lo zaino con la coda fuori che ogni tanto scontra da qualche parte.

Per il resto, l'unica volta che mi è caduto a causa della batteria l'unico pezzo che ho dovuto cambiare è stata proprio la pinna di coda.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 21:36   #578 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
209 + s.s.... 218? o 217?

La qualità si paga, ok, un albero di un 450 SETTE euro?

Ciao Sescot, l'albero a cui ti riferisci è cavo, ha un prezzo maggiore perchè è forato in macchina, la foratura profonda è abbastanza lenta e costosa. L'albero pieno costa circa 4,8 Eur, che mi sembra la giusta cifra da paragonare agli altri modelli che hanno tutti l'albero pieno di scatola.
Ho voluto scrivere giusto per la precisione, una persona, poi, fa le proprie valutazioni e compra ciò che più preferisce, ci mancherebbe

saluti,

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 21:40   #579 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Ciao Sescot, l'albero a cui ti riferisci è cavo, ha un prezzo maggiore perchè è forato in macchina, la foratura profonda è abbastanza lenta e costosa. L'albero pieno costa circa 4,8 Eur, che mi sembra la giusta cifra da paragonare agli altri modelli che hanno tutti l'albero pieno di scatola.


saluti,

Corrado
Giuro, non l'ho fatto di proposito, è il primo pezzo comune che uso "molto"...
e non ho visto fosse il cavo, come mi hanno fatto notare sopra. Il prezzo del pieno è assolutamente allineato alla media, dal mio modesto e irrilevante punto di vista, lo è meno quello del kit "naked" che, tra l'altro, fast lad non indica completo di fbless come invece descrive nel combo.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 22:20   #580 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Giuro, non l'ho fatto di proposito, è il primo pezzo comune che uso "molto"...
e non ho visto fosse il cavo, come mi hanno fatto notare sopra. Il prezzo del pieno è assolutamente allineato alla media, dal mio modesto e irrilevante punto di vista, lo è meno quello del kit "naked" che, tra l'altro, fast lad non indica completo di fbless come invece descrive nel combo.

Entrambi i modelli, sia il combo che il naked hanno la conversione flybarless inclusa.


ciao,

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MSH Protos 500 Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo Club Modelli 17460 16 gennaio 20 14:50
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425 stefanoxjx Elimodellismo Club Modelli 5770 18 agosto 19 15:27
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002