| | #161 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #162 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche molti particolari della testa si assomigliano molto. Insomma molte delle soluzioni adottate sono state ispirate dalla medesima filosofia.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
| | |
| | #164 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #165 (permalink) Top |
| User |
Mi è arrivata una mail da helypassion nella quale mi propongono di prenotare il miniprotos, nel caso in cui fossi interessato perchè il prezzo attualmente proposto pare sia più basso di quello che sarà il prezzo definitivo. Certo se esagerano quasi quasi conviene prendere direttamente il 500. Cambierebbe un pò il prezzo dei servi e se si vuole farlo flybarless il prezzo della conversione. Oltre questo basterebbe accontentarsi di prendere qualche lipo in meno e per circa 80, 100 euro di differenza si avrebbe un classe 500 invece di un 450. |
| | |
| | #168 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #169 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Ma un pochino OT non vi sentite? ![]() E va bene, lo ammetto, penso che lo prenderei anche io il 600 Protos... del resto ho una filosofia da seguire: il primo Protos di Genova l'ho preso io, quando qui nessuno sapeva cosa fosse (poi se lo son comprato altri 4 e qualcuno ci sta pensando) e per Ozzano giravo con la maglietta del Protos ![]() Però son contento che prima del 600 arrivi il 450, che è più facilmente utilizzabile anche in spazi ristretti, e qua a Genova abbiamo poco spazio...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |