Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 10, 17:09   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
Off-topic.....

ho sempre sperato che Corrado tirasse fuori il 600...... la scelta del 450 per quanto orientata sulla richiesta del mercato non la comprendo molto.
Ci voleva un bel modellone grosso e cattivo a mio avviso (buco che verra' preso dalla outrage adesso che hanno il loro nuovo pilota)

ciao
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 19:13   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Ora che il piccolo è Nato qui si discuterà a Proposito ... Ma vi Confesso che il Grande 600 ... 700 e proprio la classe di modello Che Attendo con Trepida Attesa Da Parte di MSH

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 20:47   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante Visualizza messaggio
la scelta del 450 per quanto orientata sulla richiesta del mercato non la comprendo molto.

Cioè secondo te un'azienda non dovrebbe puntare verso quel che il mercato richiede?
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 22:35   #154 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Anche a me piacerebbe poter andare a 4s pur non avendo al momento ambizioni di volo 3D.
Ridurrei sicuramente il rapporto e la percentuale di gas in idle per avere lo stesso numero
di giri rotore che avrei a 3S con rapporto pignone corona più lungo.
In questo modo dovrei riuscire ad aumentare un pò la durata di volo.
Inoltre sarebbe molto molto interessante poter montare pale da 350!
Certo che montare le 4S sarebbe sicuramente un problema economico per me! Nei miei 450 ho sempre montato le 3S! Significherebbe un ulteriore spesa per comprare altre batterie! Speriamo con le 3S si possa fare un acro abbastanza spinto!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 22:36   #155 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ora che il piccolo è Nato qui si discuterà a Proposito ... Ma vi Confesso che il Grande 600 ... 700 e proprio la classe di modello Che Attendo con Trepida Attesa Da Parte di MSH

Ciao
se uscisse il 600 lo comprerei sicuramente!
Già in una solo pagina di barone, siamo 3 possibili acquirenti.Corrado pensaci!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 00:24   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Mi associooooooo...600 600 600
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 02:07   #157 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: Sulmona
Messaggi: 369
Invia un messaggio via MSN a bombjack
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Certo che montare le 4S sarebbe sicuramente un problema economico per me! Nei miei 450 ho sempre montato le 3S! Significherebbe un ulteriore spesa per comprare altre batterie! Speriamo con le 3S si possa fare un acro abbastanza spinto!
L'opzione delle lipo 4s sarebbe un alternativa, tutti i video che si sono visti fino ad ora, eccetto uno, sono con lipo 3s.
Direi che a 3s si fa più che un acro spinto.

YouTube - Il canale di TheMSHeli
__________________
Align T-Rex 250 | MSH Mini Protos | Align T-Rex 600EFL Pro

www.bmbblog.it
bombjack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 09:05   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Mi associooooooo...600 600 600
Parlando con Corrado ad Ozzano, mi è sembrato di capire che ad un 600 ci stiano pensando.
C'è però da dire che il progetto di un 600 è sicuramente più complesso di un 450, date la maggior massa e dimensione.
Vedremo, probabilmente molto dipenderà da successo commerciale del 450, se sarà un buon successo, MSH avrà più facilmente i soldi da investire su un eventuale modello 600, altrimenti dovremo aspettare più a lungo.
In ogni caso ora io sono curioso di provare questo 450, per il 600 vedremo quando e se uscirà.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 10:02   #159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante Visualizza messaggio
Off-topic.....

ho sempre sperato che Corrado tirasse fuori il 600...... la scelta del 450 per quanto orientata sulla richiesta del mercato non la comprendo molto.
Ci voleva un bel modellone grosso e cattivo a mio avviso (buco che verra' preso dalla outrage adesso che hanno il loro nuovo pilota)

ciao
Con la filosofia Msh, il 450 è il modello ideale per riproporre la trasmissione a cinghia lunga, senza primaria. Dove probabilmente ha persino maggiori vantaggi che non sul 500.

Invece con un modello di classe 600 la vedo molto dura fare le stesse scelte per la trasmissione, oltretutto in quelle classi ci sono i Logo che più o meno hanno le stesse soluzioni adottate (poi) anche sul protos quindi....
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 11:42   #160 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: Sulmona
Messaggi: 369
Invia un messaggio via MSN a bombjack
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Con la filosofia Msh, il 450 è il modello ideale per riproporre la trasmissione a cinghia lunga, senza primaria. Dove probabilmente ha persino maggiori vantaggi che non sul 500.

Invece con un modello di classe 600 la vedo molto dura fare le stesse scelte per la trasmissione, oltretutto in quelle classi ci sono i Logo che più o meno hanno le stesse soluzioni adottate (poi) anche sul protos quindi....
Scusa non ho capito bene il concetto.
In pratica il Protos adotterebbe le stesse soluzioni tecniche del Logo?
Riusciristi a dire quali sono queste soluzioni?
Non è per fare polemica, la mia è solo curiosità costruttiva, tra le altre
cose vedo dalla tua firma che li hai entrambi.
__________________
Align T-Rex 250 | MSH Mini Protos | Align T-Rex 600EFL Pro

www.bmbblog.it
bombjack non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MSH Protos 500 Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo Club Modelli 17460 16 gennaio 20 14:50
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425 stefanoxjx Elimodellismo Club Modelli 5770 18 agosto 19 15:27
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002