Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 11, 22:49   #1021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
È difficile da montare? Sapete sarebbe il mio primo eli che monto
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 23:10   #1022 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
È difficile da montare? Sapete sarebbe il mio primo eli che monto
Il consiglio che ti posso dare è di scaricarti il manuale del protos 500 carbon, e usarlo affiancato a quello del miniprotos. Non è facile, ma non è impossibile. Ma è anche l'unico modo per intervenire con cognizione, in caso di inevitabili futuri crash.

Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Ho letto le caratteristiche del motore assorbe al massimo 38A ,quindi in teoria col mio regolatore ci sto dentro che è da 40A e regge picchi di 60A per 20sec.le pale sab che ho sono nuove ,mai usate sul titan per evitare di rovinarle visto che era il mio primo eli 6ch :-). Boo sono indeciso io proverei ad usarlo poi magari piu avanti o se dov esse darmi problemi lo cambierei.sul titan mai avuto problemi di nessun tipo,mi facevo 6 lipo quasi di seguito 7 minuti a lipo.
Al di la del tiene o non tiene, del mt, cosa ne farai? Magari un giorno deciderai di comprare 4 servi e un gyro e rimetterlo in funzione, magari di venderlo. Con motore ed esc entrambe le strade sono più semplici.
Le pale non sono eterne (purtroppo ), è vero che sono soldi in più, ma sono spesi bene. Questa è la mia opinione. Se sei indeciso sulla scelta del modello, ti posso dire che oggi Helypassion mi ha spedito il mio secondo mini... Oltre ai 2 protos che ho... Sono macchine eccellenti!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 23:22   #1023 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Oggi ha spedito anche il mio. Dici che sono fratellini? :-)

Comunque se è come il fratellino maggiore, da montare non è banale. Ci sono heli più semplici.
  Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 23:40   #1024 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Oggi ha spedito anche il mio. Dici che sono fratellini? :-)

Comunque se è come il fratellino maggiore, da montare non è banale. Ci sono heli più semplici.
ne vale la pena però... Uno dei 2 mini sarà a 6s, e stretch, entrambi microbeast. Saranno fratelli?
mah, se hanno gioco nel piatto speriamo sia dalle parte opposta, così ci scambiamo i pezzi...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 11, 00:45   #1025 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Enrico_
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 447
Un buon regolatore da 40A basta per il miniprotos, nella scatola mettono il 60A del Protos probabilmente perchè ordinano un solo modello per loro convenienza e comunque come dimensioni un 40A è poco differente da un 60A.
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 11, 00:52   #1026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da Enrico_ Visualizza messaggio
Un buon regolatore da 40A basta per il miniprotos, nella scatola mettono il 60A del Protos probabilmente perchè ordinano un solo modello per loro convenienza e comunque come dimensioni un 40A è poco differente da un 60A.
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 11, 06:45   #1027 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Il titan è messo in vendita.comunque non metto in dubbio che il regolatore di scatola del,protos sia migliore.pero è anche vero che vorrei ottimizzare le spese ho i servo ,ho il gyro ,avrei anche un regolatore che dovrebbe poter svolgere il suo dovere,in questa maniera riesco anche a risparmiare ,ho davvero diverse pale in composito tra cui le sab,per cui.... Sapete questa è unapassione che mi è nata e mi piace e mi prende tantissimo pero devo anche ottimizzare le spese.
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 11, 07:28   #1028 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
ne vale la pena però... Uno dei 2 mini sarà a 6s, e stretch, entrambi microbeast. Saranno fratelli?
mah, se hanno gioco nel piatto speriamo sia dalle parte opposta, così ci scambiamo i pezzi...
Mi diceva Domenico che dovrebbe averci mandato il nuovo piatto senza gioco.
  Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 11, 08:51   #1029 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Mi diceva Domenico che dovrebbe averci mandato il nuovo piatto senza gioco.
sperem... il mio attuale non ne ha, spero anche questo...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 11, 11:10   #1030 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Dai a breve ne ordino uno anche io, sicuro del vostro aiuto.
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MSH Protos 500 Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo Club Modelli 17460 16 gennaio 20 14:50
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425 stefanoxjx Elimodellismo Club Modelli 5770 18 agosto 19 15:27
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002