Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 11, 00:10   #1022 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
È difficile da montare? Sapete sarebbe il mio primo eli che monto
Il consiglio che ti posso dare è di scaricarti il manuale del protos 500 carbon, e usarlo affiancato a quello del miniprotos. Non è facile, ma non è impossibile. Ma è anche l'unico modo per intervenire con cognizione, in caso di inevitabili futuri crash.

Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Ho letto le caratteristiche del motore assorbe al massimo 38A ,quindi in teoria col mio regolatore ci sto dentro che è da 40A e regge picchi di 60A per 20sec.le pale sab che ho sono nuove ,mai usate sul titan per evitare di rovinarle visto che era il mio primo eli 6ch :-). Boo sono indeciso io proverei ad usarlo poi magari piu avanti o se dov esse darmi problemi lo cambierei.sul titan mai avuto problemi di nessun tipo,mi facevo 6 lipo quasi di seguito 7 minuti a lipo.
Al di la del tiene o non tiene, del mt, cosa ne farai? Magari un giorno deciderai di comprare 4 servi e un gyro e rimetterlo in funzione, magari di venderlo. Con motore ed esc entrambe le strade sono più semplici.
Le pale non sono eterne (purtroppo ), è vero che sono soldi in più, ma sono spesi bene. Questa è la mia opinione. Se sei indeciso sulla scelta del modello, ti posso dire che oggi Helypassion mi ha spedito il mio secondo mini... Oltre ai 2 protos che ho... Sono macchine eccellenti!
sescot non è collegato   Rispondi citando