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Vecchio 13 maggio 09, 22:25   #341 (permalink)  Top
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Quando il giro è in AVCS e il modello è fermo sul tavolo di lavoro è del tutto normale. PEr verificare le escursioni e i fione corsa devi mettere il giro in normal mediante l'apposito canale della trasmittente.

Ciao
Grazie m.rik.............ho ripreso possesso della coda
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Vecchio 13 maggio 09, 22:41   #342 (permalink)  Top
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Grazie m.rik.............ho ripreso possesso della coda
Ho messo 49% in posizione 1 e funziona normalmente, in posizione 2 ho messo 60% (avcs?) il comando lo prende ma rimane sia da una parte che dall'altra, anche riportando lo stik al centro........normale?
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Vecchio 13 maggio 09, 22:45   #343 (permalink)  Top
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Ho messo 49% in posizione 1 e funziona normalmente, in posizione 2 ho messo 60% (avcs?) il comando lo prende ma rimane sia da una parte che dall'altra, anche riportando lo stik al centro........normale?
come già detto, si è normale.
Perchè non lo faccia, dovresti quando dai comando a ruotare a destra, prendere il modello e farlo ruotare a destra. Solo in questo modo il giro "sente" se il comando che hai dato é sufficiente e riporta i palini neutri, se è eccessivo e porta i palini dall'altro lato o se è insufficiente ed amplifica il comando dato (al limite fino a fine corsa).

Ciao
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Vecchio 13 maggio 09, 22:57   #344 (permalink)  Top
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come già detto, si è normale.
Perchè non lo faccia, dovresti quando dai comando a ruotare a destra, prendere il modello e farlo ruotare a destra. Solo in questo modo il giro "sente" se il comando che hai dato é sufficiente e riporta i palini neutri, se è eccessivo e porta i palini dall'altro lato o se è insufficiente ed amplifica il comando dato (al limite fino a fine corsa).

Ciao
........di nuovo grazie molto esaudiente e chiaro.
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Vecchio 13 maggio 09, 22:58   #345 (permalink)  Top
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Adesso controllo...................ma mi sembra di aver fatto tutto correttamente .................forse sono stato più tempo (ho messo il timer della radio sullo stik) e non me ne sono reso conto..............Leoking non è che hai una foto del foro sulla canopy ?
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Vecchio 14 maggio 09, 09:42   #346 (permalink)  Top
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Grazie leo ..................quell'apparecchietto attaccato al cavetto bilanciatore delle batterie, con le spie verdi.............cos'è un misuratore di tensione delle batterie?
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Vecchio 14 maggio 09, 13:50   #347 (permalink)  Top
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Grazie leo ..................quell'apparecchietto attaccato al cavetto bilanciatore delle batterie, con le spie verdi.............cos'è un misuratore di tensione delle batterie?
prego. non sono un fotografo però........

Si in poche parole quando la singola cella scende sotto la soglia, il led da verde diventa rosso. Da lontano se vedi un rosso e due verdi già puoi iniziare a scendere, non appena diventano due rossi e uno verde è meglio che già sia a terra. Molto utile lo uso con i 450 e mi sono trovato sempre bene.

Ciao Leon

p.s.
ma sei riuscito finalmente ad alzarlo da terra?

un consiglio: per evitare di rompere il carrello, sembra fatto di burro, è meglio mettere una semplice fascetta che trattiene i due pattini. Avviene quasi sempre che in un atterraggio un po violento, il carrello si allarga e si spezza proprio nella parte dove la vite lo fissa al telaio. Mettendo la fascetta si evita che si allarghi e quindi di rompersi. Lo dico perchè mi è successo.
Occhio.....
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Vecchio 14 maggio 09, 13:59   #348 (permalink)  Top
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Finalmente l'ho trovata!!!
Quella di serie è un cesso!!!


è 0,9mm.

Appena mi arriva sarà molto più semplice sostituire tutte le parti in plastica con quelle in metallo.
Spero!

Ciao Leon
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Vecchio 14 maggio 09, 14:00   #349 (permalink)  Top
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prego. non sono un fotografo però........

Si in poche parole quando la singola cella scende sotto la soglia, il led da verde diventa rosso. Da lontano se vedi un rosso e due verdi già puoi iniziare a scendere, non appena diventano due rossi e uno verde è meglio che già sia a terra. Molto utile lo uso con i 450 e mi sono trovato sempre bene.

Ciao Leon

p.s.
ma sei riuscito finalmente ad alzarlo da terra?

un consiglio: per evitare di rompere il carrello, sembra fatto di burro, è meglio mettere una semplice fascetta che trattiene i due pattini. Avviene quasi sempre che in un atterraggio un po violento, il carrello si allarga e si spezza proprio nella parte dove la vite lo fissa al telaio. Mettendo la fascetta si evita che si allarghi e quindi di rompersi. Lo dico perchè mi è successo.
Occhio.....
Me lo vorrei tanto comprare.................no per alzarlo mi mancano alcuni particolari, più che altro sto limitando le corse (non faccio 3d) dei servi del ciclico, che però spostando di un foro la pallina va a toccare l'asse del servo.........devo vedere cosa fare, in più mi sto studiando la radio e sto impostando i parametri, si leo come sempre ottima dritta per i carrelli..........anche se duro non vorrei proprio arrivare
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Vecchio 14 maggio 09, 15:58   #350 (permalink)  Top
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Me lo vorrei tanto comprare.................no per alzarlo mi mancano alcuni particolari, più che altro sto limitando le corse (non faccio 3d) dei servi del ciclico, che però spostando di un foro la pallina va a toccare l'asse del servo.........devo vedere cosa fare, in più mi sto studiando la radio e sto impostando i parametri, si leo come sempre ottima dritta per i carrelli..........anche se duro non vorrei proprio arrivare
ma vedi che, oltre a usare la uniball per servo con il distanziale più lungo, la devi montare dall'altra parte della squadretta per cui il link deve essere perpendicolare tra il piatto e il servo. In questo modo lo puoi avvivinare quanto vuoi al centro asse del servo!

Occhio...............

Ciao Leon.
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