Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 09, 14:00   #349 (permalink)  Top
helimod
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
prego. non sono un fotografo però........

Si in poche parole quando la singola cella scende sotto la soglia, il led da verde diventa rosso. Da lontano se vedi un rosso e due verdi già puoi iniziare a scendere, non appena diventano due rossi e uno verde è meglio che già sia a terra. Molto utile lo uso con i 450 e mi sono trovato sempre bene.

Ciao Leon

p.s.
ma sei riuscito finalmente ad alzarlo da terra?

un consiglio: per evitare di rompere il carrello, sembra fatto di burro, è meglio mettere una semplice fascetta che trattiene i due pattini. Avviene quasi sempre che in un atterraggio un po violento, il carrello si allarga e si spezza proprio nella parte dove la vite lo fissa al telaio. Mettendo la fascetta si evita che si allarghi e quindi di rompersi. Lo dico perchè mi è successo.
Occhio.....
Me lo vorrei tanto comprare.................no per alzarlo mi mancano alcuni particolari, più che altro sto limitando le corse (non faccio 3d) dei servi del ciclico, che però spostando di un foro la pallina va a toccare l'asse del servo.........devo vedere cosa fare, in più mi sto studiando la radio e sto impostando i parametri, si leo come sempre ottima dritta per i carrelli..........anche se duro non vorrei proprio arrivare
__________________
helimod non è collegato   Rispondi citando