Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 09, 18:36   #111 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2008
Residenza: ferrara
Messaggi: 161
Invia un messaggio via MSN a Freeride.ferrara
la moschina è sistemata stasera si prova finalmente dopo quasi 2 mesi di ferma!!!poi vi saprò dire!
Freeride.ferrara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 20:07   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Chris Visualizza messaggio
Fatto ma mi sa che ci son probelmi con i valori della swashplate.I servi se li muovo con le mani girano quasi 180 gradi!
Nel menu della radio non ho i sub trim!

ma non devi mica muoverli con le mani!!

che problema ti fa adesso?

hai messo tutto a 90°?
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 22:11   #113 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di Tarpone33
 
Data registr.: 06-07-2007
Residenza: pistoia
Messaggi: 413
Immagini: 6
Invia un messaggio via MSN a Tarpone33
boia ale per il compleanno la zanzara ci cascava a'ffagiolo per davvero...
Tarpone33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 22:46   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chris
 
Data registr.: 20-12-2007
Residenza: Italy, Singapore
Messaggi: 477
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ma non devi mica muoverli con le mani!!

che problema ti fa adesso?

hai messo tutto a 90°?
Si, messo tutto a 90, trimmato un po per mettere tutto perfettamente orizzontale.Ma quando vado a misurare il passo, in negativo mi raggiunge appena -6 mentre ho abbondanza in positivo.Mi sa che i valori della swashplate non son corretti.Come faccio a capire quando lo sono?Gli EPA devono rimanere a 100 % ?
__________________
Team iKon
Lynx Heli Team Pilot
Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs
Chris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 12:23   #115 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
ecco qua come volevasi dimostrare anche il piu' piccolo dei problemi sulla coda del fantastico microrex è stato risolto dalla grande Align (e qui che che se ne dica, elogio alla align che per l'ennesima volta dimostra di essere una spanna sopra glia ltri almeno come service post vendita).
Ecco infatti che ho scovato sul sito germanico freakware (import ufficiale per la germania di align) la modifica sul control arm di coda vi invio il link e la foto tratta dalla pagina, dove si possono vedere i due particolari con diverso codice , ovviamente il -1 e' quello nuovo ed ifatti piu' lungo.
****** E N J O Y ******

ps
ora dovremmo verificare che lo stesso upgrade in metallo sia della dimesione del nuovo in plastica.

-= freakware GmbH =- Parts

Ultima modifica di roblau : 31 gennaio 10 alle ore 20:04
  Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 12:24   #116 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
ecco fatto ...verificato!!! ok e' lui lo possiamo prendere per una coda ancora piu' perfetta!!!!

RI- ENJOY !

-= freakware GmbH =- Metal Tail Rotor Control Arm Set (Align) H25092
  Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 12:49   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Chris Visualizza messaggio
Si, messo tutto a 90, trimmato un po per mettere tutto perfettamente orizzontale.Ma quando vado a misurare il passo, in negativo mi raggiunge appena -6 mentre ho abbondanza in positivo.Mi sa che i valori della swashplate non son corretti.Come faccio a capire quando lo sono?Gli EPA devono rimanere a 100 % ?
se hai poco negativo e tanto positivo,devi accorciare
le astine dei servi.

capita che da una radio ad un'altra marca le cose non siano uguali.

ciao

chi epa li regoli dopo se hai bisogno x accorciare la corsa dei servi
"tutti e tre valori uguali credo".
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 15:41   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spszcp
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: sarzana
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da roblau Visualizza messaggio
ecco qua come volevasi dimostrare anche il piu' piccolo dei problemi sulla coda del fantastico microrex è stato risolto dalla grande Align (e qui che che se ne dica, elogio alla align che per l'ennesima volta dimostra di essere una spanna sopra glia ltri almeno come service post vendita).
Ecco infatti che ho scovato sul sito germanico freakware (import ufficiale per la germania di align) la modifica sul control arm di coda vi invio il link e la foto tratta dalla pagina, dove si possono vedere i due particolari con diverso codice , ovviamente il -1 e' quello nuovo ed ifatti piu' lungo.
****** E N J O Y ******

ps
ora dovremmo verificare che lo stesso upgrade in metallo sia della dimesione del nuovo in plastica.

-= freakware GmbH =- Parts
francamente non capisco l'entusiasmo per la " grande Align" che dici di avere un eccellente service post vendita. Ma di cosa parli!!
L'align ha messo sul mercato un giocattolino che non certo regala con un difetto grande come una trave e che ha costretto tutti noi poveri cristi a spendere non solo altri soldi ma tantissimo tempo per migliorare il prodotto..
Ancora tutt'ora la coda da problemi. Forse per caso sei uno dei fortunati ad avere avuto gratis i ricambi? Io non sono tra questi e non credo che esistano. L'align mi ha rotto i cog...mettendo in piazza elicotteri con difetti. Questa non è serietà Aziendale. E pensa che ho speso una fortuna per l'Align, ho tutta la gamma.
__________________
T-rex 500 GF spartan 760+9257 3 9650 Kontronik jazz, T-Rex 600 N
Trex 250 servi align, gyro e ESC align
Protos Gy 401 9257 3 9650 MSH 80 A Radio spectrum dx 7
spszcp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 15:51   #119 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da spszcp Visualizza messaggio
francamente non capisco l'entusiasmo per la " grande Align" che dici di avere un eccellente service post vendita. Ma di cosa parli!!
L'align ha messo sul mercato un giocattolino che non certo regala con un difetto grande come una trave e che ha costretto tutti noi poveri cristi a spendere non solo altri soldi ma tantissimo tempo per migliorare il prodotto..
Ancora tutt'ora la coda da problemi. Forse per caso sei uno dei fortunati ad avere avuto gratis i ricambi? Io non sono tra questi e non credo che esistano. L'align mi ha rotto i cog...mettendo in piazza elicotteri con difetti. Questa non è serietà Aziendale. E pensa che ho speso una fortuna per l'Align, ho tutta la gamma.

io non lo faccio, ma se compri da rivenditore ufficiale hai diritto a tutti gli upgrade in garanzia, e comunque hai per caso mai sentito parlare del gaui (e' solo un esempio ce ne sono molti altri) che ti da ilpezzo nuovo???
ti ricordi del gaui 200.... la coda....stessi problemi all'inizio, poi dopo ?
almeno qui secondo me la casa riconosce di aver toppato in un particolare e pone rimedio, quante volte ci siamo dovuti arrangiare con pezzi hand made o fatti al tornio per recuperare deficenze costruttive?
cmq per la cronaca, i pezzi io li pago tutti ed anche io tranne scoppio ho tutta la gamma e se tornassi indietro, li ricomprerei non sono affatto pentito anzi, quando stavo per prendere il 500 ero tentennante sul protos,... e meno male che poi mi sono ravveduto ed ho continuato sulla stessa linea.
e cosa credi che le altre case che fanno elicotteri non facciano cxxxte, non mettono sul mercato prodotti con pecche? io apprezzo invece align che quantomeno pone il rimedio.
ricordi le pinze portapala del 600? Sostituite in garanzia! non mi pare di ricordare di altre ditte che fanno lo stesso trattamento, o forse gli altri sono perfetti non hanno difetti!
  Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 15:56   #120 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2008
Residenza: ferrara
Messaggi: 161
Invia un messaggio via MSN a Freeride.ferrara
....ANCORA PROBLEMI!Ciao a tutti,ho appena sistemato il rexino con i suoi aggiornamenti cinghia nuova ingranaggio di coda in metallo etc..,vado per volare e.......sorpresa!!!l'hely raggiunto un certo numero di giri inizia a girare all'impazzata su se stesso...controllo e la cinghia è tirata il giusto,ma..provo a far girare il ruotino facendo un minimo di resistenza e la cinghia gira a vuoto dalla parte dell'ingranaggio in plastica!!!perchè secondo voi?scusate la spiegazione...spero abbiate capito!!
Ciao!
Freeride.ferrara non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 500 Club FlyMav Elimodellismo Club Modelli 4342 24 febbraio 17 12:09
T-rex 700 Club RRRappy50 Elimodellismo in Generale 557 15 settembre 11 22:36
T-Rex 600N club Tarpone33 Elimodellismo in Generale 279 27 maggio 11 08:26
t-rex 250 club tips and tricks Freeride.ferrara Elimodellismo Motore Elettrico 0 13 dicembre 08 14:56
T-Rex 600 ESP e T-Rex 250 andrea-vr Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 agosto 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002