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| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Allora ho rimontato lo scorpion, mi rassegno ad avere meno autonomia, ma provandolo in volo ieri ha una potenza esagerata. Vedrò di giocare con le curve per avere una autonomia maggiore. Ora dopo 4:30" le LIPO sono a 3.8V e 1200 - 1400 MAH di ricarica su 2200 di capacità quindi credo che un minuto in più lo posso ancora tirare
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| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Manco ho fatto 3' di volo che il pignone precedentemente fissato con loctite 272 e con il grano spremuto su una tacca, fatta ad oc sull'albero, si è allentato: altra autorotazione senza danni. Mannaggia e questo T-rex Pro: per accedere al motore devi smontare anche due servi: che pallas ![]() Domani si comincia da capo fino alla prox Giusto per la cronaca di esperienze.... vissute.... per l'utilità della ns comunità...
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| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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Se invece non si muove, lo spindle va bene e allora controlla il bilanciamento delle pale. | |
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| User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Molinella
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| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
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salve ragazzi, vedo che è un bel pò di tempo che qui non si posta. Spero ci sia ancora qualcuno che usa questi modelli... Ho da oltre 5 anni 2 T-Rex 450 v2 se (quelli con la valibetta in alluminio) con tanti pezzi di ricambio e upgrade. Vorrei riprendere a svolazzare e vorrei sapere: è possibile convertirli in flaybarless? se si, potete darmi qualche riferimento? nb: in un altro sito mi hanno detto che è possibile, e a questo punto chiedo ai super informati e super disponibili dei link sull'argomento. grazie |
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