| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| ma perché non li hanno chiamati tarok (o taroc)?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| beh, nonvolendo cio' azzeccato... tarot vuol dire proprio TAROCCHI...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
|
Tempo fa avevo chiesto aiuto per un problema alla cinghia, originale Align, del mio T-rex 450 che si rompeva in continuazione e come soluzione mi era stato suggerito un kit per montare il cardano. Nellattesa di effettuare la modifica ho montato una cinghia dellEsky e il problema è sparito. Poi a seguito di un crash nel quale ho spezzato in due il tubo di coda ho sostituito per precauzione anche la cinghia e ne ho montata di nuovo una originale Align che avevo in magazzino. Beh alla 2° scarica ho fatto appena in tempo a tirare giù leli che aveva iniziato a scodare e mi ritrovo la cinghia completamente sfilacciata e al punto di rompersi. Così ho rimontato la vecchia cinghia dellEsky che continua a tenere botta. In conclusione credo che ci sia in giro una partita di cinghe Align difettose. A qualcuno è successo qualcosa di simile o le cinghie difettose le ho beccate tutte io? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Premetto che il tubo di coda era nuovo, appena sostituito! Ho risolto montando un altra cinghia (non originale align) e fino ad ora nessun problema! ![]() Sgrat sgrat! Saluti!
__________________ Honey Bee FP - T-Rex 450se V2 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | :-)
Beh io penso che quelle originali siano n tantino deboli, io ho risolto montando quella rinforzata in kevlar, e comunque bisogna prestare molta attenzione alla tensione della cinghietta, deve avere il giusto gioco, come da istruzioni. Se la tendi troppo, sicuramente si spezzerà di nuovo, io ho spezzato una rinforzata in due voli
__________________ --who am i to judge?-- --La semplicità è la forma della vera grandezza-- |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Tutto sta nel farsi un piano di volo: controllare le parti prima e dopo ogni utilizzo e il problema di parti in ergal, kevlar o rinforzi vari non lo si ha più. Così non solo si risparmia, ma i crash non fanno nemmeno più paura al portafogli, che di questi tempi.......... | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |