| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() | trex 450 con Helicommand 3D
Oggi prima uscita con Helicommand (2 lipos x ca 10' cad): un bava di vento, sembrava una barchetta sulle onde del mare, poi in hovering mi sono accorto che aveva un problema di tracking un pala + alta dell'altra Nonostante ciò no crash, sono entusiasta di questo heli![]() PS provato Helicommand su 3 pos: position, OFF (solo gyro: coda ferma), horizontal: fine
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Problema rotore di coda
Buonasera a tutti, possiedo un t-rex450se ma ho un problema con la cinghia ed il rotore di coda! In poche parole dopo qualche secondo di funzionamento esce dalla sua sede e si incastra rendendone impossibile lo scorrimento! A cosa potrebbe essere dovuto? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ (nel dubbio "daghine") | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi chiedo il perchè ancora adesso dopo aver ulteriormente tesato la cinghia, continua con lo stesso difetto! Potrebbe essere la cinghia leggermente rovinata (sfilacciata)?? Ti ringrazio del tuo supporto, domani riproverò con una cinghia nuova! Domanda da niubbo: Come posso verificare che la cinghia sia tesata sufficientemente? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2008 Residenza: padova
| t-rex
Ciao allora puoi controllare di aver stretto bene la parte che tiene ferma il tubo di coda, controlla che non permetta al tubo di coda, di scorrere, ma deve rimanere fermo una volta stretto, quindi tira la cinghia, e stringi bene le quattro viti che tengono la coda, vedrai che non dovrebbe allentarsi piu'.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Provo ad aiutarti io, per quel che posso fare! ![]()
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
mi spiego se ci sono dei rulli-guida, potrebbero essere quelli che hanno usurato la cinghia e vanno anch'essi cambiati
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |