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| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
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Immagino una curva lineare es. 80 80 80 80 80.. senno la domanda non avrebbe senso. Teoricamente un idle lineare a 80 e un governor 80% dovrebbe essere uguale come risultato.... Ma in pratica.... ... la curva lineare è passiva.. quelli sono i giri che imposta la radio e quelli restano.. mentre il governor "sente" cosa sta succedendo al passo.. e se deve contrastarlo di parecchio (es. perché affondi lo stick) non rimane passivo... ma da piu gas cercando di mantenere l'efficienza sempre a 80.... Senza parlare di latenze che la radio avrebbe nel trasmettere i dati che il governor non ha (o ha in parte). Ci sono esperti che ne sanno a bizzeffe.. sarebbe bello un loro intervento
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
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| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Citazione:
Riflettendo concordo con quello che dici tu. Quindi viene da concludere che volare con un buon governor "aiuta".. Vediamo se qualcun'altro esprime il suo parere. Tra l'altro.. un governor furbo ( max per un 450V2 ? ) permette diversi settaggi ? ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
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| User |
ciao a tutti....Mi volevo togliere un dubbio sulla modifica che ho apportato ai leverismi delle pade della coda...Praticamente mi sono rifatto i due braccetti per l'incidenza delle pale in alluminio(vedere foto), invertendo però il montaggio sia delle pale che dei supportini appena rifatti (ovviamente le pale della coda girano ancora in senso antiorario)...tutto questo, perchè, con il giroscopio (non me ne vogliate male), ma ho provato a montare il WK-010 della walkera, per poter vedere la differenza di volo tra normal e avcs...infatti, per poter tenere il muso fermo, senza che mi continuasse a girare verso sx,necessitavo di tenere il supporto scorrevole per l'incidenza delle pale della coda, quasi completamente a ridosso della coda, quindi, non avevo piu' la passibilità di far girare abbastanza velocemente(secondo le mie capacità di principante)il muso dell'ely...Ovviamente , ho riscontrato parecchie migliorie,anche se alla fine mi trovo meglio svolazzare con il gyro settato in normal.Mi chiedevo,visto che siete dei guru in materia, se sto prendendo una strada sbagliata per futuri settaggi oppure avete fatto anche voi delle modifche un pò strane???aspetto critiche e consigli...ciao e grazie
__________________ (nel dubbio "daghine") Ultima modifica di spy280 : 31 agosto 10 alle ore 08:57 |
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| User |
ahhh....mi sono dimenticato nel mio post precedente, che i pezzettini in alluminio sono stati allungati di circa 2mm, appunto, per poter trovarmi il blocco centrale il piu' possibile al centro dell'asta, dando automaticamente qualche grado in piu' per l'incidenza positiva....
__________________ (nel dubbio "daghine") |
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| User | Citazione:
BUON NATALE A TuTTi!!! | |
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| User |
anche perchè ho la maggior parte dell'elettronica manca solo il motore e rivenderei il blade 400 è ben riuscito come ely, so che align è una garanzia ma non mi sono mai interessato di questa classe avendo già il blade 400 allora, sarò dei vostri?? se mi confermate la bontà della meccanica lo prendo |
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| User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Provincia di Varese
Messaggi: 335
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ciao ragazzi è da un po che ho notato che il mio t-rex450se appena si alza il volo fa uno specie di scattino sulla coda, come se la cinghia scivolasse un attimo poi si riassesta subito e per tutto il volo non lo fa più...ce da preoccuparsi? che puo essere? ah un altra cosa, non ho mai messi l'olio sulla cinghia... è importante? quale va messo?
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| User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
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Salve, vorrei cortesemente chiedere se qualcuno può farmi la gentilezza di misurare la distanza tra i due fori di fissaggio degli stabilizzatori verticale ed orizzontale che sono installati sulla coda del T-REX.. Vorrei prendermeli per installarli su un altro elicottero ma prima di farlo volevo sapere se i buchi sono compatibili.. In particolare mi interesserebbe lo stabilizzatore verticale in quanto è quello che va installato sulla scatola degli ingranaggi della coda che ovviamente dovrebbe restare quella originale del mio modello.. Mentre per lo stabilizzatore orizzontale al limite potrei acquistare il suo supporto coda del T-REX che tanto i tubi di coda sono quasi tutti dello stesso diametro.. Vi ringrazio per la vostra cortesia Ciao Roberto
__________________ Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade ![]() Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini ![]() Graupner Mx16-s |
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| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Crevoladossola
Messaggi: 56
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Come promesso tempo fa vi posto alcuni video del mio tester per batterie ![]() YouTube - HK 450 YouTube - Broadcast Yourself. YouTube - HK 450 |
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