| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
![]() | Citazione:
__________________ T-rex 450 Se, spiccato il volo - Honey Bee Fp | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ebbene sì ragazzi finalmente il mio rexino ha preso il volo!!! Sabato tra le montagne svizzere nonostante il vento che tirava ho azzardato i primi hovering e devo dire che è già tanto se non l'ho ribaltato! ![]() Per questo devo ringraziare l'amico Denis che con pazienza mi ha dato una mano nei settaggi spiegandomi i vari passaggi. Lo ringrazio non solo per l'aiuto modellistico ma anche per l'ospitalità che lui e sua moglie ci hanno riservato. Grazie di cuore per questi tre giorni passati in compagnia, sono belle esperienze che lasciano un caro ricordo! Che dire...alla prossima!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mitticooo.....grazie anche a te della compagnia data ,è sempre una bellissima esperienza conosc ere di persona qualcuno che si è"sentito" soltanto stando dietro allo schermo....in piu in trasferta oltre confine .....ricordi che restano![]() Per il primo vole che dire....grande Arton con il vento che c era mi c.. ...o sotto io con il 500 e 600 e tu li tranquillo a farti i primi howering col rexxino e devo dire che lo controllavi benissimo..continua cosi e farai grandi cose![]() Grazie ancora,sarà sicuramente un esperienza da rifare | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |||
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ecco perchè è tornato il maltempo in Italia !! Citazione:
![]() Citazione:
| |||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |