| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Diversamente ... c'è qualche problema. Se non spieghi cosa ti succede ho idea che non riuscirai ad avere dei suggerimenti per le soluzioni ... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
una volta dette problemi il Messia (Gy240) che si bruciò in hovering dopo aver scodato diverse volte... Cambiati radio e gyro: è andato tutto bene finchè son riprese le scodate... Ora ricambio radio.. Tuttavia, non so se il servo di coda (unica costante) vada effettivamente bene (magari va a finire che era lui). Come faccio a fare un test al banco del servo ? P.S. ti dispiace se un giorno te lo porterò e mi aiuti a fare un check up ? ![]() Ovviamente poi mi dici l'importo dell'intervento
__________________ ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che radio hai ? Che Giro ? in che mode voli ? Non ho dei test per i servi, però puoi venire quando vuoi dopo cena. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
servo HS81 volo in Normal (oddio, volo è una parola grossa )
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
| GWS HPX Park F Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2009 Residenza: modena
| Citazione:
ti sono poi arrivati i servi che avevi ordinato? se si come vanno? ti sei trovato bene? io li ho provati in coda tutto ok rapporto qualita/prezzo eccellenti non trovi
__________________ VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D diablo 450 , futaba ff9,spartan ds760,hs65mg,futaba s9257,kontronik45-6-18 upgrade microheli,scorpion 2221-08,15Tms comp. Blades 325mm,radix 60mm,gear 150*109*22
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
| Citazione:
Ora provo anche il GWS che dichiara prestazioni incredibili... Intanto, a conferma che ebay fa male ... mi sono fatto un regalo per carnevale ... CopterX CX 450 Black Angel Kit IN CARBONIO unico!!! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Ora proprio dovete aiutarmi a monetizzare ... a nessuno serve un twister skylift ? Che ne dite del Black Angel ??? Fatto cacchiata o volerà come dicono ? Ultima modifica di enzolo : 23 febbraio 09 alle ore 22:05 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2009 Residenza: modena
|
ciao ragazzi come promesso le foto del mio DIABLO 450 VA finalmente completo sono arrivate anche le pale curtis youngblood le ho solo montate se tutto va bene domani sera proviamo (lavoro permettendo) a fare un giretto
__________________ VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D diablo 450 , futaba ff9,spartan ds760,hs65mg,futaba s9257,kontronik45-6-18 upgrade microheli,scorpion 2221-08,15Tms comp. Blades 325mm,radix 60mm,gear 150*109*22
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non facciano Pappagone .... Giusto giusto mi è appena arrivato il tuo giro con le istruzioni in cinese..... stasera ci devo mettere mano. Tu hai delle istruzioni dettagliate ? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
però, le istruzioni ricordo erano un pò povere comunque uso il Mode 2 (mi fai sapere come ti sembra come gyro appena lo provi ? A me sembra che tenga bene la coda, ma io non lo sfrutto l'elicottero perciò non faccio testo)
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |