| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
N.B. Sin intende l'Esc del Trex 450 e precisamente: RCE-BL25X/35X della Align. Comunque si tratta di concordare o meno con la traduzione del testo in Inglese... Ciao baracca1 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
| Citazione:
Cmq se setti modalità Heli il cut-off non entra in funzione ma solo il power reduction (step 1) ... in quanto un cut-off su un eli significa crash. Ultima modifica di enzolo : 19 febbraio 09 alle ore 20:20 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
A pagina 129 ci sono indicazioni che non vanno bene per l'ESC in oggetto,forse lo erano una volta ora non più. Ci tengo a chiarire questa cosa perchè,oltre che a pagina 129 di questa discussione, mi hanno gentilmente mandato delle istruzioni due ..colleghi distinti ed in occasioni diverse in cui per questa "selezione" ( Battery Protection Option ) vengono indicate tre setup e cioè : 2,9 -2,6 -2,3 volt , probabilmente era così con modelli precedenti di ESC..si sà che le cose cambiano... Quindi concluderei che negli attuali ESC Align ( RCE-BL25X/35X) le opzioni per la protezione delle batterie ( voce 3 ) negli elicotteri sono solo 2 e cioè: 3-1 = 3,2 volt 3-2 = 3,0 volt OK ? Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 ( non compratelo!) - BLADE MCX ( ottimo)- TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG ( ? ) Spektrum DX6i ( buona ma delicata) P.S. Ho scoperto adesso che le istruzioni che sono on line anche sul sito Align NON sono aggiornate,,allego le modifiche desunte dalle istruzioni in mio possesso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |