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| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
| Citazione:
In questo modo hai sempre il punto di hovering e il passo zero uguali se cambi modalità di volo. Ovvio che dipende anche dalla curva gas.. ma quella, visto che faccio ancora volato semplice, non l'ho ancora sperimentata piu di tanto (per ora tengo i giri abbastanza bassi cosi è poco reattivo e la batteria mi si scarica meno in fretta) Non è un consiglio... è solo la mia esperienza.................... (non è che ogni post debba finire con un "disclaimer" sulla responsabilità... tipo contratti di investimento e balle varie ???
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| User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 174
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Ragazzi Help, il mese scorso se vi ricordate ho fatto un piccolo crash, fatto sta che ho piegato leggermente la main shaft e la faethering shaft. Nel frattempo ho preso anche i pesini per la flybar che non avevo e li ho montati, ma... i paddles come si montano ? Cioè, bisogna regolargli il passo o si montano a 0° ? perchè ho visto che sul mio Belt-CP con una misura molto a occhio tramite il misuratore di passo, mi sembra di leggere -1° Se è vero, come si monta la flybar ? nel manuale non c'è scritto niente al riguardo. Metto semplicemente in bolla i paddles ? Booooo
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| User | Citazione:
i paddels si montano allineandoli perfettamente con la flybar control set. Occhio che devono avere lo stesso verso delle pale (il bordo di entrata e quello di uscita devono corrispondere a quello delle pale ). Sicuramente hai il manuale e lì potrai vedere qualche foto per non imbrogliarti!
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| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
Messaggi: 1.161
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Forse con l'elettrico non c'è questa grande differenza di volo normal e idle 1 (volato semplice, se è così scusate il mio intervento), con lo scoppio il problema è di avere in idle1 l'elicottero pronto ai comandi (come per es. una discesa veloce con una ripartenza), in volo normal rischieresti molto, portando lo stik al minimo basterebbe un colpo di tosse del motore |
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| User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 229
| Citazione:
... io continuo a proporre la mia soluzione ... curve coincidenti solo nell'ultimo quarto e non in tutta la seconda metà .In volo "normal" lo stich non va MAI al minimo se non in atterraggio o prima del decollo.
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| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 229
| Citazione:
Se mi parli di scoppio la curva idle1 che proponi ha un senso ... in elettrico no | |
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| User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 174
| Citazione:
Però c'è un problema... li avevo già fissati a occhio, ma facevo riferimento a una linea orizzontale rispetto alle pale e non alla flybar control set... uno dei due paddles di fortuna è perfetto, ma l'altro è un po' fuori asse, come lo svito che ci ho messo il frenafiletti ? lo svito facendo semplicemente un po' più di forza o c'è qualche solvente Sfrenafiletti ?
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