| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
- se hai una 1800 (tipo quella di stock del Belt) imposti a 1,8 A - se hai una 2200 imposti a 2,2A e cosi via... Questo se la batteria non ti indica altri valori di carica (es. io ho una kokam da 2450 che puo essere caricata a più di 2,4A) Occhio che l'alimentatore deve sopportare l'amperaggio. Se sopporta max 2A e imposti il carica a 3A..... son guai. Meglio tenersi sempre un po di margine
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
| Citazione:
Un valore considerato "sicuro" è "c" ... ovvero la capacità della batteria. E' possibile caricare le celle a 1,2 o 1,4 "c" senza eccessivi problemi ma bisogna tener conto che maggiore è la corrente di carica e maggiore è la temperatura (di conseguenza pressione) all'interno della cella. Se i vapori fuoriescono dalla cella si incendiano. Una microlesione all'involucro della cella potrebbe decretare il cedimento sotto pressione. Conclusione: se si è sul campo e si vuole riutilizzare la batteria allora la corrente di carica deve essere poco superiore a "c" accertandosi che le celle siano lontane da prodotti infiammabili e sorvegliandole. se si è a casa e non si ha fretta conviene caricare le celle ad un valore compreso fra 0,5 e 0,8 "c" in modo da rischiare "meno". | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi sto per acquistare un T-REX 450 SE ed ho bisogno di un pò d'incoraggiamento!! E' così difficile da gestire? Io vengo da un coassiale però con il G4 ci sto dando dentro! Speriamo bene...
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Se è trimmato bene e la radio è settata bene con un pò di esponenziali come sicuramente i tuoi amici esperti sapranno fare vedrai che non avrai problemi. Certo non è un coassiale... ma anche la soddisfazione sarà infinitamente maggiore! Facci sapere!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ho appena effettuato l'acquisto con le seguenti caratteristiche: N.1 Kit T-Rex 450 SE cod: KX015065 con motore Brushless 3550kv + regolatore 35A N.3 Servocomandi Digitali per ciclico SAVOX SH-0257 N.1 Giroscopio Logictech LTG-2100 N.1 Servo di coda veloce SAVOX SH-0253 Speriamo di non avere rogne!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Se non riesco a montare il kit è colpa tua... ![]() Grazie, ci sentiamo!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |