| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Leggiti i commenti del post sulle "impressioni" del t-rex 250! Comunque attendiamo che qualche italiano lo usi e ci renda partecipi delle sue impressioni !
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
EVVAi, oggi al mare voletto con il 450 va fregnissimo, ha una stabilità da paura io mi sorprendo a vederlo, oggi ho imparato a fare il volato, che bellezza! PS: è inutile imparare l' Hovering frontale perchè non serve, basta che impari a farlo girare e farlo venire verso di te di muso (volato). Chiudo qui ciao ciao Prossima tappa con la radio nuova: primi passi x il volo 3d |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]() pensi che sià un suggerimento giusto? bisogna conoscere tutti i lati di quello che si fà volare magari per un ottimo controllo e per maggior sicurezza.
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Questo è stato il mio percorso di apprendimento se ti sembra nuovo, farlocco, inutile o schifoso non rispondermi nemmeno ![]() Hovering di coda Alzate di quota a 4/5 metri poi 8/9 metri Atterraggi da alta quota Dall' Hovering di coda ho iniziato a mandarlo avanti, destra sinistra, poi per farlo tornare mandavo il ciclico indietro. Ieri ho iniziato il volato, al posto di mandare il cilico indietro, giro la coda e "picchia" di muso ad alta velocità, fine é venuto spontaneo guidarlo di muso quando è già in quota, se non ci sai mettere mano a 1 metri di altezza appena lo giri subito ti precipita se non sei capace di fare l' hovering di muso... IO HO IMPARATO COSI, DANNI MINIMI, 2 FLYBAR E 1 MAIN SHAFT di danni totali. |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Alcuni consigliano proprio di fare così: 1- fare degli otto sempre più larghi in modo che al centro l'eli abbia il muso verso di te (quello che mi sembra tu stia già facendo con successo) 2 - quando si è sicuri rallentare l'eli al centro (quando il muso è verso di te) e fermarlo del tutto, così si fa un po' di hovering frontale. Lascia stare per ora il 3D e impara bene il volato in tutte le direzioni, vedrai che ti diverti di più. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
questa e stata la mia risposta: Questa e nuova.. ![]() pensi che sià un suggerimento giusto? bisogna conoscere tutti i lati di quello che si fà volare magari per un ottimo controllo e per maggior sicurezza.![]() ora se leggo il tuo P.S mi fai capire che stai dando un consiglio giusto? nessuno ti sta offendendo, stiamo solo affrontando un discorso. Ed io come altre persone ti abbiamo detto la nostra opinione da persone piu' esperte!Certo che poi sta a te decidere ma per cortesia non dire che siamo capaci solo di criticare e bla bla bla (Ho detto non dite commenti negativi perchè so come sono fatte alcune persone del forum sempre a criticà e bla bla bla.testuali tue affermazioni ).Siamo qui solo per aiutare e farsi aiutare! Se non ti piace quello che noi scriviamo ricordati che non sei obligato a seguire i nostri consiglio! Comunque vorrei chiudere qui' questo piccolo argomento. comunque cerchiamo di stare tranquilli e rispondendo civilmente! ok? PACE
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
Certo ti rispondo anche civilmente ![]() Forse hai o avete frainteso ciò che io ho scritto nel messaggio: Io non ho detto che è inutile l' hovering di muso, questo deve essere chiaro. Io Dissi che nel mio caso non è stato utile impararlo da fermo, ma iò tutto è venuto spontaneo, non ho mica detto che l' Hovering di muso (peraltro indispensabile se vuoi gestirlo nel volato) sia inutile ci mancherebbe. Io ho solamente invertito 2 passaggi nella cosiddetta Scaletta, facendo arrivare prima la quota e le direzione, poi Il muso con il volato... Tutto qui, io odio fare polemiche e litigi lo odio veramente... QUINDI PACE E AMICIZIA TRA DI NOI DEL CLUB T-REX ![]() ![]() ps: se a qualcuno ho rotto le pa**e chiedo scusa spero bastino |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |