Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 08, 15:00   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-10-2008
Talking

Ragazzi ma voi lo sapete quanto è FANTASTICO!!!!!il Trex 250!!!! sto tentando di comprarne uno su internet..vi farò sapere
Walkera 4#3b
MaxRex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 08, 01:14   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MaxRex Visualizza messaggio
Ragazzi ma voi lo sapete quanto è FANTASTICO!!!!!il Trex 250!!!! sto tentando di comprarne uno su internet..vi farò sapere
Ma aspetta a dire che è splendido chi lo proverà. Esteticamente di sicuro, ma non sempre bellezza e prestazioni vanno di pari passo ... Leggiti i commenti del post sulle "impressioni" del t-rex 250! Comunque attendiamo che qualche italiano lo usi e ci renda partecipi delle sue impressioni !
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 08, 15:48   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking Per Coderzone77

In pvt non posso mandarti immagini
eccoti...per tua tranquillità.

Ciao
baracca1
Icone allegate
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE"-cinghiatrex.gif  
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 08, 15:54   #4 (permalink)  Top
Aregar
Guest

EVVAi, oggi al mare voletto con il 450 va fregnissimo, ha una stabilità da paura io mi sorprendo a vederlo, oggi ho imparato a fare il volato, che bellezza!

PS: è inutile imparare l' Hovering frontale perchè non serve, basta che impari a farlo girare e farlo venire verso di te di muso (volato).

Chiudo qui ciao ciao

Prossima tappa con la radio nuova: primi passi x il volo 3d
Vecchio 13 dicembre 08, 16:02   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio

PS: è inutile imparare l' Hovering frontale perchè non serve, basta che impari a farlo girare e farlo venire verso di te di muso (volato).
Questa e nuova..
pensi che sià un suggerimento giusto? bisogna conoscere tutti i lati di quello che si fà volare magari per un ottimo controllo e per maggior sicurezza.
Vecchio 13 dicembre 08, 16:27   #6 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Questo è stato il mio percorso di apprendimento se ti sembra nuovo, farlocco, inutile o schifoso non rispondermi nemmeno

Hovering di coda
Alzate di quota a 4/5 metri poi 8/9 metri
Atterraggi da alta quota
Dall' Hovering di coda ho iniziato a mandarlo avanti, destra sinistra, poi per farlo tornare mandavo il ciclico indietro.
Ieri ho iniziato il volato, al posto di mandare il cilico indietro, giro la coda e "picchia" di muso ad alta velocità, fine

é venuto spontaneo guidarlo di muso quando è già in quota, se non ci sai mettere mano a 1 metri di altezza appena lo giri subito ti precipita se non sei capace di fare l' hovering di muso...

IO HO IMPARATO COSI, DANNI MINIMI, 2 FLYBAR E 1 MAIN SHAFT di danni totali.
Vecchio 13 dicembre 08, 16:32   #7 (permalink)  Top
User

Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Questo è stato il mio percorso di apprendimento se ti sembra nuovo, farlocco, inutile o schifoso non rispondermi nemmeno

Hovering di coda
Alzate di quota a 4/5 metri poi 8/9 metri
Atterraggi da alta quota
Dall' Hovering di coda ho iniziato a mandarlo avanti, destra sinistra, poi per farlo tornare mandavo il ciclico indietro.
Ieri ho iniziato il volato, al posto di mandare il cilico indietro, giro la coda e "picchia" di muso ad alta velocità, fine

é venuto spontaneo guidarlo di muso quando è già in quota, se non ci sai mettere mano a 1 metri di altezza appena lo giri subito ti precipita se non sei capace di fare l' hovering di muso...

IO HO IMPARATO COSI, DANNI MINIMI, 2 FLYBAR E 1 MAIN SHAFT di danni totali.
NO COMMENT
Vecchio 13 dicembre 08, 19:31   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di TermicOne

Data registr.: 02-01-2004
Citazione:
E... è inutile imparare l' Hovering frontale perchè non serve, basta che impari a farlo girare e farlo venire verso di te di muso (volato).
Guarda che se riesci a farlo volare con il muso verso di te non sei molto lontano dal tenerlo poi fermo in hovering di muso.

Alcuni consigliano proprio di fare così:
1- fare degli otto sempre più larghi in modo che al centro l'eli abbia il muso verso di te (quello che mi sembra tu stia già facendo con successo)
2 - quando si è sicuri rallentare l'eli al centro (quando il muso è verso di te) e fermarlo del tutto, così si fa un po' di hovering frontale.

Lascia stare per ora il 3D e impara bene il volato in tutte le direzioni, vedrai che ti diverti di più.
TermicOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 08, 22:49   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:

Quello riportato sopra e quello che tu hai affermato!

questa e stata la mia risposta:
Questa e nuova..
pensi che sià un suggerimento giusto? bisogna conoscere tutti i lati di quello che si fà volare magari per un ottimo controllo e per maggior sicurezza.

ora se leggo il tuo P.S mi fai capire che stai dando un consiglio giusto?
nessuno ti sta offendendo, stiamo solo affrontando un discorso.
Ed io come altre persone ti abbiamo detto la nostra opinione da persone piu' esperte!Certo che poi sta a te decidere ma per cortesia non dire che siamo capaci solo di criticare e bla bla bla (Ho detto non dite commenti negativi perchè so come sono fatte alcune persone del forum sempre a criticà e bla bla bla.testuali tue affermazioni ).Siamo qui solo per aiutare e farsi aiutare!
Se non ti piace quello che noi scriviamo ricordati che non sei obligato a seguire i nostri consiglio!
Comunque vorrei chiudere qui' questo piccolo argomento.
comunque cerchiamo di stare tranquilli e rispondendo civilmente! ok?
PACE

Vecchio 13 dicembre 08, 23:11   #10 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Certo ti rispondo anche civilmente

Forse hai o avete frainteso ciò che io ho scritto nel messaggio:
Io non ho detto che è inutile l' hovering di muso, questo deve essere chiaro.

Io Dissi che nel mio caso non è stato utile impararlo da fermo, ma iò tutto è venuto spontaneo, non ho mica detto che l' Hovering di muso (peraltro indispensabile se vuoi gestirlo nel volato) sia inutile ci mancherebbe.

Io ho solamente invertito 2 passaggi nella cosiddetta Scaletta, facendo arrivare prima la quota e le direzione, poi Il muso con il volato...
Tutto qui, io odio fare polemiche e litigi lo odio veramente...

QUINDI PACE E AMICIZIA TRA DI NOI DEL CLUB T-REX

ps: se a qualcuno ho rotto le pa**e chiedo scusa spero bastino
Rispondi

Bookmarks