| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
FATE FINTA CHE NON HO DETTO NIENTE,vi posso solo dire che il rexino 450 va alla perfezione ![]() Ti spiego, la curva motore si evvero è quella standard, per la curva del passo ho DOVUTO mettere quel 20 all' inizio perchè sennò in neutro stava super negativo, ecco tutto qui, non è che ci sia da criticare una mia scelta sulle varie curve... o sbaglio? Il mio rexino andava alla perfezione tiene un hovering spettacolare ed i comandi sono perfetti, mo se ho sbagliato qualcosa vabbene, ma io sto benissimo con questi parametri ![]() ![]() PS: se credete che sparo cazzate e non ho neanche un elicottero venite a Silvi e vi faccio vedere tutto tutto Ultima modifica di Aregar : 15 novembre 08 alle ore 15:54 |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
faccelo vedere domani a montesilvano, a 4 km da casa tua: Facciamo il raduno abruzzo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-qua-105.html Aderisci pure. Domani mattina ore 10:00 bar Al Bacio, Montesilvano. Voglio proprio vederlo il tuo rex. ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Eccolo il posto : (quello che guida sono io): YouTube - Me with Honey Bee CP1 FP trying to fly (come vedi un pò di spazio per farci un pochino di hovering c'è.) Gli altri due sono altri del club abruzzo, molto famosi ![]() Ma il punto non è volare... il punto è farci due chiacchiere, ci rincontriamo (poi per te sarebbe la prima volta visto che al campo non c'eri l'altra volta).
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |