Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 08, 20:38   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Grazie dell'intervento Dacopta
Quindi deve stare a zero gradi (e squadrette a 90 ) se e solo se lo stick gas è al centro (per il montaggio) esatto ?
P.S. ma l'escursione massima non dovrebbe essere da -11 a +11 ?
Si te lo riconfermo. Squadrette a 90° stick al centro. Ma non deve essere per forza così ehh. E' solo per i maniaci della precisione!!! Anche se hai le squadrette a 90° ed lo stick a 0 non muore nessuno. E solo che in questo modo i servi lavoreranno meglio quando farai 3d estremo.
Ah cosa molto importante: Se vuoi fare 3d, a stick al centro, devono corrispondere 0° sulle pale (anche per fare i looping è importante).
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 20:51   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Si te lo riconfermo. Squadrette a 90° stick al centro. Ma non deve essere per forza così ehh. E' solo per i maniaci della precisione!!! Anche se hai le squadrette a 90° ed lo stick a 0 non muore nessuno. E solo che in questo modo i servi lavoreranno meglio quando farai 3d estremo.
Ah cosa molto importante: Se vuoi fare 3d, a stick al centro, devono corrispondere 0° sulle pale (anche per fare i looping è importante).
Ti sto spiegango queste cose, ma proprio adesso sto pensando che non hai mai messo su un eli. Prima di queste cose, alla base ci sono altre regolazioni da fare. Adesso non ho tempo, è troppo lunga la spiegazione

Luigi

Quando vuoi puoi venire a casa mia. Chiamami prima. In men che non si dica lo mettiamo su. E ti spiego un po di cose
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 20:56   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Ti sto spiegango queste cose, ma proprio adesso sto pensando che non hai mai messo su un eli. Prima di queste cose, alla base ci sono altre regolazioni da fare. Adesso non ho tempo, è troppo lunga la spiegazione

Luigi

Quando vuoi puoi venire a casa mia. Chiamami prima. In men che non si dica lo mettiamo su. E ti spiego un po di cose
Ti vuoi fare 2 risate amico mio ?
è arrivata la DX6i !
Ci ha messo solo 5 giorni !
Ma la lipo ancora no! Manca solo quella... dannazione
Vecchio 24 ottobre 08, 21:22   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Grande Lupin
C'è solo un problema... sto pensando che se io metto stick gas al centro... poi i tiranti (link) non arriverebbero al piatto con squadrette a 90...
uhmmm tra un pò provo (passa un amico con Lipo al seguito )
Vecchio 25 ottobre 08, 02:35   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Grande Lupin
C'è solo un problema... )
Actarus ? Io però ho sempre preferito hiroshi (jeeg) a goldrake !
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 13:24   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Actarus ? Io però ho sempre preferito hiroshi (jeeg) a goldrake !
Meglio ancora sarebbeeo Koji Kabuto e Tetsuya Tsurugi (piloti di Mazinga Z e grande mazinga )
Senti, come va con il tuo T-Rex ? stai montando ?
Vecchio 25 ottobre 08, 15:18   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Meglio ancora sarebbeeo Koji Kabuto e Tetsuya Tsurugi (piloti di Mazinga Z e grande mazinga )
Senti, come va con il tuo T-Rex ? stai montando ?
Ciao, il mio T-rex è ancora in fase di montaggio... sto ancora attendendo l'arrivo del giro e del servo di coda. Infine i 3 servi principali li devo ancora acquistare (penso che prenderò Hitec HS65MG o H. Me la prendo comoda, intanto lo monto con calma. Sto comunque andando avanti col G4 e con l'Honey bee. E' bellissimo il t-rex...
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 23:47   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-09-2008
Finalmente sono un felice possessore di un t rex 450 se v2... ora devo solo iniziare a montarlo che non è cosa semplice ed immediata...ma con la dovuta calma sarò pronto per volare!
Mr.Brenso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 11:08   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di alvisetti

Data registr.: 18-10-2008
Question upgrade rotore principale???

mi sapreste dire se il pezzo di cui vi posto il link di seguito è compatibile pure co trex 450s?
perchè è scritto solo "XL"

RC Helicopters Align T-rex 450SE / T-rex 500 / T-rex 600 / Trex 600 Nitro / Hurricane 550 EP100 / Lightning Heli / Airwolf / Walkera / Esky Belt-cp / Xtreme-Power - RC-Expert.com - Trex 450XL All Metal Rotorhead Set
alvisetti non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks