| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche se hai le squadrette a 90° ed lo stick a 0 non muore nessuno. E solo che in questo modo i servi lavoreranno meglio quando farai 3d estremo.Ah cosa molto importante: Se vuoi fare 3d, a stick al centro, devono corrispondere 0° sulle pale (anche per fare i looping è importante). | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
. Prima di queste cose, alla base ci sono altre regolazioni da fare. Adesso non ho tempo, è troppo lunga la spiegazione![]() Luigi Quando vuoi puoi venire a casa mia. Chiamami prima. In men che non si dica lo mettiamo su . E ti spiego un po di cose
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() è arrivata la DX6i ! Ci ha messo solo 5 giorni ! Ma la lipo ancora no! Manca solo quella... dannazione
__________________ ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() C'è solo un problema... sto pensando che se io metto stick gas al centro... poi i tiranti (link) non arriverebbero al piatto con squadrette a 90... uhmmm tra un pò provo (passa un amico con Lipo al seguito
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
)Senti, come va con il tuo T-Rex ? stai montando ?
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
. Me la prendo comoda, intanto lo monto con calma. Sto comunque andando avanti col G4 e con l'Honey bee. E' bellissimo il t-rex...
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: bari
|
mi sapreste dire se il pezzo di cui vi posto il link di seguito è compatibile pure co trex 450s? perchè è scritto solo "XL" RC Helicopters Align T-rex 450SE / T-rex 500 / T-rex 600 / Trex 600 Nitro / Hurricane 550 EP100 / Lightning Heli / Airwolf / Walkera / Esky Belt-cp / Xtreme-Power - RC-Expert.com - Trex 450XL All Metal Rotorhead Set |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |