Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 11, 19:43   #3061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _skeyedreamer_
 
Data registr.: 28-10-2010
Messaggi: 73
Citazione:
Originalmente inviato da jetcatp180 Visualizza messaggio
nooooooo, e' una sola pazzesca, un amico del campo l ha sostiuto al vecchio align precedente alla versione mx sul 500, dopo nemmeno 30 voli si sono scollati i magneti, lascia perdere, al massimo prendi il typhoon turnigy che ho preso io a 39 euro e va da paura

Accidenti veramente si sono scollati i magneti?!?! E' pazzesco... non immagino come si sia ridotto... Ma su Hobbyking ho letto commenti dello stesso tipo anche sul Typhoon... :/
__________________
"Non esistono cattivi inverni... esistono solo cattive scarpe"
_skeyedreamer_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 19:49   #3062 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da _skeyedreamer_ Visualizza messaggio
scusa rug... ma ho come la sensazione che come dico pare che sbaglio.... c'è qualcosa che non va?

Sono perfettamente d'accordo ancora una volta, ora per favore però non dire che "comunque io prenderei una radio più seria" tanto per contraddirmi ok?



(mi tira precisarlo, ma spero sia chiaro che sto solo scherzando )
non capisco io...


tu hai scritto:

Mi pare di capire che devo solo avere la fortuna come ho avuto fin ora di beccare una ricevente genuina..

e io ho risposto che mi pare più esatto rovesciare il concetto, vista anche la mia esperienza positiva meno una sola..., cioè che devi avere la sfortuna di beccare quelal difettosa (sempre che la mia fosse difettosa, come ho precisato può darsi che fosse un'intereferenza...)


dunque intendevo che normalmente vanno benino (range a parte) e che se non fosse stato per quell'episodio, unito alle considerazioni e raccomandazioni di profi del settore (che evidentemente ne hanno viste tante, e non solo le Walkera...), non farei nessun distinguo, sulla 2801 Pro


mentre invece la qualità delle riceventi non è certo uno standard di riferimento...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 20:02   #3063 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _skeyedreamer_
 
Data registr.: 28-10-2010
Messaggi: 73
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
non capisco io...


tu hai scritto:

Mi pare di capire che devo solo avere la fortuna come ho avuto fin ora di beccare una ricevente genuina..

e io ho risposto che mi pare più esatto rovesciare il concetto, vista anche la mia esperienza positiva meno una sola..., cioè che devi avere la sfortuna di beccare quelal difettosa (sempre che la mia fosse difettosa, come ho precisato può darsi che fosse un'intereferenza...)


dunque intendevo che normalmente vanno benino (range a parte) e che se non fosse stato per quell'episodio, unito alle considerazioni e raccomandazioni di profi del settore (che evidentemente ne hanno viste tante, e non solo le Walkera...), non farei nessun distinguo, sulla 2801 Pro


mentre invece la qualità delle riceventi non è certo uno standard di riferimento...


va bene, va bene dai... non ho nessuna intenzione di mettermi qui a puntigliare le accezioni... non hai nulla da dimostrarmi rug per me sei uno forte perciò vai tranquillo, non ti mancherà il mio rispetto
__________________
"Non esistono cattivi inverni... esistono solo cattive scarpe"
_skeyedreamer_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 20:25   #3064 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da _skeyedreamer_ Visualizza messaggio
va bene, va bene dai... non ho nessuna intenzione di mettermi qui a puntigliare le accezioni... non hai nulla da dimostrarmi rug per me sei uno forte perciò vai tranquillo, non ti mancherà il mio rispetto
no no, nessun puntiglio né bisogno di dimostrare


era solo per dire che non sarebbero male, ma che qualche cautela va adottata, o cmq con la consapevolezza che non sono apparati omlogati né collaudati


il range non c'è

la qualità non è definita

lo standard non si conosce



questo non è = a dire = schifio...


però neppure : "vai tranquillo"...


non sarebbe corretto


peccato, ti assicuro, perché la radio in sé, sia come fattura, che come display, menu, razionalità, è una delle migliori


la fluidità e morbidezza degli stick della 2801 (ma anche delle modeste 2402, 2403, 2602, 2603) sono nettamente superiori a Futaba, Spektrum, Hitec...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 20:39   #3065 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _skeyedreamer_
 
Data registr.: 28-10-2010
Messaggi: 73
Chiarissimo.

E non sai quanto mi hanno preso in giro al campo quando mi sono presentato con la 2801... e pensa che le critiche erano propio sugli stick con i quali invece io mi trovo benissimo... mah la suggestione delle marche blasonate spesso non rende molto obiettivi riguardo al "nuovo"....
__________________
"Non esistono cattivi inverni... esistono solo cattive scarpe"
_skeyedreamer_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 22:14   #3066 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da _skeyedreamer_ Visualizza messaggio
Chiarissimo.

E non sai quanto mi hanno preso in giro al campo quando mi sono presentato con la 2801... e pensa che le critiche erano propio sugli stick con i quali invece io mi trovo benissimo... mah la suggestione delle marche blasonate spesso non rende molto obiettivi riguardo al "nuovo"....
ci sono ambienti dove vige la Legge della Cricca...(ON(OFF)


a me invece in un importante realtà modellistica mi hanno edotto del rischio di perdita segnale e/o interferenze con certe marche di radio e soprattutto delle riceventi


e quando poco tempo dopo ho avuto quel "problemino" di cui ti ho raccontato, ho capito quanto avevano parlato a proposito


sempre ricordando che fino a quel momento, con varie rx e vari elicotteri, vuoi miei vuoi di amici, problemi zero %
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 22:41   #3067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchies
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salsomaggiore
Messaggi: 478
se puo interessare io sto usando da circa un anno un rex 500 con v staby e servi hiperion ds 16 fmd e va alla grande senza problemi ed i servi sono sufficentemente veloci, mio fratello usa gli stessi servi sempre su un rex 500 ma con micro best senza problemi
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 11, 07:35   #3068 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
varie..

ciao raga..

allora.. x quanto riguarda la radio (walkera)..ormai io mi sono fissato con la turnigy x9v2!!!
costa un ca..o!!! va da dio nessun problema di range..(rex 500 al limite di vista)

inpressionante..poi apparte la plastica grigia..internamente altissima qualita di lavorazione e stick molto precisi!!!!

invece x il flybarless... io ho il microbeast v2 ( proximamente aggiornero su v3)..
servi align originali sia su piatto che coda..
e per ultimo la testa e modificata da flybar a flybarless..

vola come su dei binari..!!!
http://www.baronerosso.it/forum/atta...b-sam_1222.jpg
http://www.baronerosso.it/forum/atta...b-sam_1223.jpg
http://www.baronerosso.it/forum/atta...b-sam_1224.jpg
http://www.baronerosso.it/forum/atta...b-sam_1225.jpg

qui le foto della testa modificata...
da notare.. foro praticato x fissare sul albero la guida swashplate..

bracetti guida swashplate invertiti x maggior raggio dazione...

leve blade mixarms dal pezzocentrale della flybar montate al poste della flybar ( essenziali dato che le pinze originali hanno il braccio corto e servono quindi x avere la stessa risoluzione nel movimento)
(( spero di essermi spiegato)

Ultima modifica di broeselbroesel : 16 ottobre 11 alle ore 07:41
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 11, 09:13   #3069 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da _skeyedreamer_ Visualizza messaggio
Chiarissimo.

E non sai quanto mi hanno preso in giro al campo quando mi sono presentato con la 2801... e pensa che le critiche erano propio sugli stick con i quali invece io mi trovo benissimo... mah la suggestione delle marche blasonate spesso non rende molto obiettivi riguardo al "nuovo"....
Un'altra interessante testimonianza sulla 2801


http://www.baronerosso.it/forum/2818130-post196.html
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 11, 19:35   #3070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Quando ho ceduto il WK 4G6 con la 2801 pro all'amico, ha voluto provarla, ci siamo messi a 300 mt di distanza (in campo aperto) ed il suo 450 rispondeva perfettamente!
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002