| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() sul piatto HS65MG sono veramente precisi: a volte li trovi in offerta 3 x 51 euro in coda questi nn vanno bene, per stare sul buono che costa il giusto, Hitec HSG5084MG , 28 euro come gyro, beh, amico mio, non ci sono doppi sensi se lo voi bòno, bòna moneta serve ... cmq trovi usati interessanti, lancia un SOS, qualcuno che vende, noto e fidato, forse ci sta
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
e difficile da settare, non vedo alcuna vite su cui agire. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
non vedi "viti" perché si settano premendo un pulsante e poi basandosi sul colore del led e il numero di lampeggi (più o meno funzionano così) altri, ma non chiedermi quali, necessitano della programmazione via pc il Futaba GY520 fai tutto con il pulsantino, alcuni Spartan ho letto (ma i pareri sono discordanti, e non capisco perché) che si programmano anche senza pc, oppure solo con il pc dunque meglio se ti informi preventivamente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao Rug , scusami se ancora chiedo un tuo parere , ma sono ancora indeciso circa la scelta del giro da montare su un nuovo 450 elettrico e magari in futuro da trasbordare su uno piu grande. A parte lo spartan precedentemente citato che ne pensi del futaba gy 240 avcs, stesso prezzo ma comprato in italia?ciao grazie. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
di Futaba o prendi un GY520 oppure un GY401 (buono ma ormai fuori produzione, e copiatissimo, quindi attento ai tarocchi-fregature)
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |