| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Come caricabatterie io ho il seguente => GT A-6 Charger/balancer/discharger Poi ti serve un alimentatore... prendi questo => - HelyGo - Alimentatore PowerX 12A (in tal modo al rosso e al nero ci attaccchi direttamente i morsetti del CB )Il caricabatterie GT Power A6 ha già tutti i cavetti possibili per collegarli a NiCd, NiMh, Lipo, USB, etc. (incluso quello che tu chiami TPlug, che in realtà si chiama "connettore Deans" )Ricorda che, una volta presi il GT power A6 e quell'alimentatore (Rc System 612A) da casa, stai apposto per un bel pò davvero ! (carichi anche le 6 celle 5000 per trex600 a 1C, dunque in 1 ora!) Sulla lipo, ripeto, usa quella 2200, magari ne prendi qualcuna in più. Ah, dimenticavo: se paghi con carta di credito e/o Paypal (ce l'hai Paypal ?? fatti l'iscrizione!) puoi pagare sia in sterline che dollari, nessun problema, la conversione viene fatta automaticamente | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
Con il kit che indichi tu , i connettori vari combaciano ( quelli bianchi ) ? Posso caricare da auto prelevando dall'accendisigari il 12VDC ? Grazie ancora | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Se proprio non lo fossero, procurati un adattatore. Dalla batteria della macchina è possiible, dall'accendisigari credo dovrai cercarti un adattatore | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Scusate se mi intrometto e se vado un po off topic........ Avrei intenzione di prendere anch io queste batterie....... Qualcuno mi sa dire che connettori hanno???? ![]() Sull esc ho l attacco Deans (Tplug)........ Grazie.
__________________ Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - Spektrum Dx6i, Futaba T8fg - T-Rex 500 esp Beastx | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |