12 novembre 08, 01:31 | #321 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008
Messaggi: 33
| Aiuto
Ciao a tutti... Ho un KDS450, ci ho volato tutta l' estate poi... sono giorni che non capico.... Prima mi ha dato dei problemi di interferenze e sembra che il problema erano le batterie ricaricabili nel telecomado; Oggi all' improvviso ha girato su se stesso... problema di coda... ma cosa è potuto succedere? Grazie Ciao |
12 novembre 08, 08:31 | #322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
| Citazione:
Grazie Imeiv
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
12 novembre 08, 14:37 | #325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
Messaggi: 393
| Citazione:
Con Flyng abbiamo capito qual'è il problema.. semplicemente ed ancora .. il frenafiletti !!! Credo sia l'unico problema di quest' ottimo elicottero. La coda ti girava perche' le manine portapalini non erano ben serrate sull'alberino.. ancora il frenafiletti.. Ricapitolando e se non l'avete ancora fatto DOVETE PER FORZA mettere il frenafiletti sulle viti de : - spindle albero porta manine pricipale - vite blocca manine del rotore di coda. Problema risolto. Ciao Flying spero di esserti stato d'aiuto ! | |
20 novembre 08, 20:43 | #327 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
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Ma insomma, che fine avete fatto voi del KDS! Contavo di leggere news su news inerenti a questo bel giocattolone, sì da convincermi a comprarlo, ma....il piatto piange! Che sia una bufala e non osate proferire parola? Così mi costringete a virare sull'altra scelta obbligata nella fascia prezzo, ossia il Belt!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
21 novembre 08, 08:36 | #328 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
Messaggi: 301
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Ciao, come ho scritto precendentemente ho dovuto mettere da parte gli elicotteri per il troppo lavoro. Ripenderò a pena potrò l'attività. Per rispondere con una semplice frase al tuo post, tornassi indietro ricomprerei il kds ad occhi chiusi. Lascia stare il belt, il kds è un altro mondo!
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
21 novembre 08, 23:28 | #329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
Messaggi: 393
| Citazione:
..io non sto avendo altri problemi.. | |
27 novembre 08, 20:34 | #330 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Ho comprato anch'io un KDS 450 SV da Winnig model (la versione con upgrade in alluminio senza radio e telaio in fibra di carbonio). Provengo da Eagle 3D (esperienza terrificante per un neofita) per fortuna l'ho venduto dopo averci speso una fortuna per farlo volare, e ho un King 2 di cui sono veramente contento. Per quanto riguarda il KDS 450 devo dire che è fatto veramente molto bene come vola lo saprò un po' più avanti, perchè l'acquisto e recente e sto ancora aspettando dei pezzi: in particolare i servi PowerHD digitali che a mio avviso sono notevoli per quello che costano. Poi arriva il settaggio e la programmazione della radio. Comunque, volevo darvi un consiglio per le viti a brugola a cui si spanano le teste ( con relative incavolature), cosa che succede sempre con l'E-Sky e con il T-Rex, se la brugola che usate è del 1.5 mm prendete un set di inserti TORX (costano ormai molto poco) e con il n° 7 e un piccolo martelletto rifate il calco del foro esagonale della testa (attenzione a non prendere a mazzate la vite specie se è montata basta poco per raggiungere lo scopo) una volta che l'inserto si è incastrato nella testa della vite, vedrete che sarà decisamente più facile svitarla e eventualmente riutilizzarla questa operazione può essere molto utile da fare dove le viti sono state serrate con del frenafiletti sia prima che dopo il montaggio. Un' altra cosa leggendo i messaggi precedenti, ManoWar diceva che dopo aver volato il tubo di coda rientrava a causa della tensione della cinghia con le conseguenze che si possono ben immaginare. Bene ho notato che nel mio modello il tubo ha un asola aperta all'estremità, mentre i supporti del tubo al telaio hanno sotto due fori maschiati, quello più verso "prua" se inserite una vite fa da guida per evitare che il tubo di coda ruoti, l'altro verso "poppa" va bene per fissare il tubo. Verificate se anche il vostro modello è così. P.s Ringrazio profondamente Massimo della Winning Model per i consigli e l'aiuto che mi ha dato nel scegliere i componenti più adatti al mio KDS claudio 63 KDS 450 SV (upgradato) E-Sky King 2 (upgradato Xtreme) Lama V3 (upgradato Xtreme) | |
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