| | #13 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
http://www.roccotommaso.it/Regolazio...aba%20401_.pdf | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2008 Residenza: arezzo
|
Grazie a tutti a me serve qualsiasi consiglio........su arf o provato ma se riduco la corsa si rallenta anche il servo quando muovo lo stik ma quando muovo l'eli a desta e sinisra sembra che vada bene o sbaglio??
|
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
Grazie x la disponibilita, ma volevo avere almeno 2 velocita tenendo lo stik in fondo Ragazzi mi serve un'aiuto,volevo sapere se e possibile ridurre la corsa del servo di coda in avcs sensa che il servo rallenti... Non ho ancora capito se ti serve regolare la corsa o la velocita' di piroetta ? ![]() Ciao. Mikele. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User | scusa non vorrei dire una ca.... ma se hai ridotto la corsa sul giro vuol dire che hai margine per lavorare diversamente....potresti collegare l'asta di comando sul servo di coda in un buco più in basso...o anche due(importante è che poi la coda con la regolazione di escursione sul giro al massiomo ti arrivi a battuta)....dovresti avere una risposta più dolce.........spero di essermi spiegato....ciao
|
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SvParts | Citazione:
Grazie mille!! ![]()
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |