![]() |
giro 401 Ragazzi mi serve un'aiuto,volevo sapere se e possibile ridurre la corsa del servo di coda in avcs sensa che il servo rallenti... |
devi ridurla dal gyro e non dalla radio. |
401 Grazie x la disponibilita, ma volevo avere almeno 2 velocita tenendo lo stik in fondo a battuta attualmente ci sono riuscito programmando una condizione di volo apposta x certe manovre pero con il giro in normal e mi trovo abbastanza bene...saluti.......... |
emh... quando voli in avcs la velocità della piroettata la regoli proprio con il riduttore di corsa da telecomando.. prova a portare il valore a 115% di fine corsa dovrebbe bastare cm velocità!! ciao! |
Se hai una FF.... puoi usare la funzione del D/R (o se ce l'hai sulla tua) |
401 grazie x i vosri consigli provero al piu presto,la radio ho la t12 fg ho avuto quache problemino x la programmazione avendo avuto sempre gr ma ora comincio a capire il menu.........buon ferragosto a tutti.............. |
Io ho appena comprato il Gyro 401....sapete dirmi qualcosa di piu su questo tanto nominato gyro? sui settaggi da fare appena montato sull'ely ecc? |
uno esperto mi ha detto di andare in Fine corsa e regolare 60% sul canale 5 dove io ho lo spinotto con il filo rosso. e poi lo setti per la sensibilità che vuoi |
Citazione:
|
401 Grazie appena posso provero ciao.......................... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002