Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 08, 02:36   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da bertozzi_marco Visualizza messaggio
Salve a tutti
Volevo raccontare un aneddoto per me molto azzeccato che è nato da una discussione di questa mattina al telefono con il nostro RAVIATOR.
La telefonata riguardava il rapporto matematico fra numero di skianti e numero di voli, a tal proposito io sostenevo che quando il pilota vola e si esibisce in evoluzioni di cui è padrone la probabilità di skianto è molto bassa, tale probabilità invece sale quando il pilota prova delle manovre esercitate sul simulatore, per la prima volta nella realtà. D' altra parte fare queste prove è inevitabile se si vuole migliorare nelle capacità. A tal proposito il mio amico ha portato un esempio per me eccezzionale quanto veritiero, ovvero: Pretendere di imparare il volo acrobatito solo col simulatore è come pretendere di diventare uno scopatore modello come Rocco Siffredi ammazzandosi solo di masturbazioni: quando siamo al simulatore tutti siamo spavaldi e osiamo l'impossibile così come quando siamo da soli con la nostra mano tutti abbiamo una erezione perfetta degna di un pezzo di granito, MA quando si vola nella realtà il fattore emotivo gioca brutti scherzi così come quando ci troviamo di fronte a Manuela Arcuri nuda l'emozione fa diventare il nostro "strumento" come un pezzetto di gomma piuma per ibottiti, altro che granito !!!!
fiero di non aver mai usato il simulatore in vita mia... almeno... non ancora...
...e... purtroppo... fiero.... di aver distrutto 3 volte il mio trexino 7 minuti dopo essere arrivato al campo volo tutto contento con l'eli appena sistemanto la sera prima... :notouc h:
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 08, 03:01   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi, il simulatore non è tutto, ma non usarlo è da bischeri e soprattutto perdere tempo con sim irreali tipo FMS, è una bischerata...
Compratevi il G4, un bel pc veloce e mettetevi sotto, i risultati, presto o tardi..li vedrete.Naturalmente non tutti ambiscono al volo 3d e di questo ne sono assolutametne consapevole, ma chiunque può giovarne, anche coloro che, pilotando nell'ambito dell'acro f3c hanno intenzione di migliorare la precisone di volo......
Poi oh..un fa mica lo stesso effetto a tutti..maremma serpente!!
Ad esempio..Io, simulando simulando...sto diventando come rocco siffredi..presentatemi le vostre amiche e poi chiedeteglielo..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 08, 14:56   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di enzima78

Data registr.: 03-09-2005
Invia un messaggio via MSN a enzima78
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
la mia se nè andata di casa era ora

Miiiiiii... che fortuuuunaaa....
enzima78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi