Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 08, 18:58   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
io conosco persone di Roma.. molto ma motlo attendibili che hanno provato questo vision 50 perchè veniva spacciato da alcuni un eli da prestazioni di un 90, lasciando stare i commenti una volta provato tali persone non hanno riscontrato qualità eccelse.. piuttosto spero che i prezzi siano contenuti proprio pechè una marca italiana..
Vecchio 02 ottobre 08, 19:53   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
ciao a tutti,come gia detto,per quando possa essere attendibile,viste le mi doti di volo,per me il vision va forte mo se va piu forte o meno forte del trex questo non lo so visto che non lo mai pilotato il trex,pero vi posso dire che a me a dato l'impressione di leggerezza,reattivita e precisione,io possego il logo 14 ed e risaputo che va vorte e non teme cali di motore,e vi assicuro che la prima volta che ho pilotato il vision mi a dato la stessa impressione .Per quando riguarda la commercializzazione penso che stiamo molto vicino all'uscita,visto che le ultime notizie ufficiale risalgono al 3dx di cassino,e mi dicevano che era prossimo.
marcello137 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 20:14   #3 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Ciao a Tutti
Seba a Cassino l'ha provato ed è rimasto favorevolmente impressionato dalla reattivita della macchina.
Non credo si possano fare paragoni con macchine che montano teste tradizionali,non dimentichiamo che il Vision 50 monta la testa Henselite
L'uscita sul mercato è molto ma molto prossima.
La cosa che Vi stupira sara' il prezzo.
Parola di sponsorizzato dalla concorrenza.
Vecchio 06 ottobre 08, 13:44   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ciao a Tutti
Seba a Cassino l'ha provato ed è rimasto favorevolmente impressionato dalla reattivita della macchina.
Non credo si possano fare paragoni con macchine che montano teste tradizionali,non dimentichiamo che il Vision 50 monta la testa Henselite
L'uscita sul mercato è molto ma molto prossima.
La cosa che Vi stupira sara' il prezzo.
Parola di sponsorizzato dalla concorrenza.
Eppure in giro tutti dicono che vi siete sbarazzati dei logo a favore del vision elyq, con cui avete stipulato un contratto vero per soldini contanti. Non sarebbe un bel modo di fare pubblicità se fosse vero.
helistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 14:15   #5 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da helistar Visualizza messaggio
Eppure in giro tutti dicono che vi siete sbarazzati dei logo a favore del vision elyq, con cui avete stipulato un contratto vero per soldini contanti. Non sarebbe un bel modo di fare pubblicità se fosse vero.
Credo che la foto sia la risposta piu' appropriata la data come da giornale è certa è oggi e se domenica qualcuno sara' a Lodrino ci vedra volare non certo con qualcosa di diverso.
Una verita c'è abbiamo venduto il Logo di riserva e andra via anche quello in foto per passaggio di classe per il prosimo anno.
Minimo un classe 600 e se possibile un 700 rigorosamente ELETTRICI.

Ultima modifica di carlogabutti : 10 marzo 09 alle ore 14:45
Vecchio 06 ottobre 08, 14:37   #6 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Te ne aggiungo un'altra
In barba a tutto e a tutti mi sto sviluppando una macchina classe 700 su base Hirobo
Questo tanto per tappare la bocca alle malelingue che il piu' delle volte parlano per il solo fatto di avere la lingua in bocca.
Come puoi notare non ho peli sulla lingua.
Noi cerchiamo sempre il meglio,se il mercato ce l'offre lo prendiamo diversamente ci sappiamo anche arrangiare.
Colgo l'occasione per ringraziare Flight Tech Italia che in perfetta sintonia con lo sponsor principale Hyperion Italia ci ha fornito i nuovi motori Scorpion per lo sviluppo del modello in questione.

Ultima modifica di carlogabutti : 10 marzo 09 alle ore 14:45
Vecchio 11 ottobre 08, 22:45   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
sta a catalogo FlightPower Italia Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it hanno il vision 50 269 ,00 euro
marcello137 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 20:51   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di strat90

Data registr.: 09-11-2007
Ciao a tutti,
come già ha citato il mio amico Marcello(marcello137)il Vision 50 nel volo ti da una impressione di leggerezza e precisione impressionante io il TREX 600 l'ho provato e non vola male però per farmelo piacere ho dovutto aumentare i giri 2200 , il Vision ha qualcosa in piu e non servano tutti questi giri anche Markus e Danny vanno solo a 2000 giri ,ma la cosa che mi stupisce sempre quando lo provo e il motore che non cala mai anche quando carico molto il passo.
Per quando riguarda l'uscita del Vision 50 ho saputo dall'Azienda che i distributori saranno Jonathan e Flighttech Italia e dal 15 ottobre saranno disponibili.

Ciao Angelo
Vecchio 02 ottobre 08, 21:21   #9 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Question

Citazione:
Originalmente inviato da strat90 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
come già ha citato il mio amico Marcello(marcello137)il Vision 50 nel volo ti da una impressione di leggerezza e precisione impressionante io il TREX 600 l'ho provato e non vola male però per farmelo piacere ho dovutto aumentare i giri 2200 , il Vision ha qualcosa in piu e non servano tutti questi giri anche Markus e Danny vanno solo a 2000 giri ,ma la cosa che mi stupisce sempre quando lo provo e il motore che non cala mai anche quando carico molto il passo.
Per quando riguarda l'uscita del Vision 50 ho saputo dall'Azienda che i distributori saranno Jonathan e Flighttech Italia e dal 15 ottobre saranno disponibili.

Ciao Angelo

.......ma e' vero che lo si potra' comprare anche al Carrefour???
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 22:01   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
comunque scusate un secondo........ma come può centrare il modello con il motoreche non cala??

comprarlo al carrefour??
sarebbe una caduta di stile per noi modellisti incredibile.......la vedrei quasi come un'offesa anche per i negozi di modellismo.....

scusi cassiera, sa dirmi dove trovo il center hub con gli o-ring duri per il flappeggio per favore??

che brutto che è comunqueeee
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks