Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 08, 17:44   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElyFun

Data registr.: 13-07-2008
Inanzitutto un grosso ciao a tutti, mi chiamo Andrea è sono nuovo su questo forum.
Vorrei dire che ho potuto vedere e toccare con mano sia il 50 che il 45 prodotti da ElyQ
Dopo un' attimo di scetticismo vistà la novità del marchio e dei modelli sono rimasto impressionato dalla cura nella realizzazione.
In entrambe ho visto montata la nuova testa in cnc.
La disposizione dei servi sul 50 posti in verticale sotto il piatto con una diminuzione dei giochi a beneficio di velocità e precisione rispetto ad altri modelli. Carbonio stampato per il telaio,meccanica robusta con una nuova frizione, e cuscinetti maggiorati, facilità di smontaggio e peso ne fanno i punti di forza di questo modello,oltre al costo che sarà inferiore rispetto ad altre case.
Il 45 è realizzato utilizzando molto alluminio dalla testa ai movimenti, alla scatola di coda, e carbonio, è completo di tutto(radio a 2,4 Ghz compresa), può essere ulteriormente upgradato per renderlo ancora più performante. Considerando un costo di circa 300 euro direi estremamente competitivo.
Entrambe volano molto bene ed abbracciano la stessa filosofia di qualità e affidabilità al giusto costo.
Il 50 schizza via in maniera impressionante, il 45 va già bene così comè. Sull'estetica di entrambi che dire, puo piacere o no ma la sostanza è buona.
Tutto queste info le sò perchè volo con il mio Raptor sullo stesso campo dove fanno i test, ho visitato l'azienda dove vengono assemblati ed ho parlato con il titolare ed i piloti (Marcus e company), sono dei veri professionisti, non si sarebbero impegnati con dei modelli "sole" (come qualcuno potrebbe definirli),facendosi pagare per dire che vanno bene, fra l'altro, altri piloti tester di con altre case produttrici vorrebbero volare con ElyQ.
Spero di essere stato di aiuto, presto avrò per le mani un 45 così magari riuscirò a fornirvi qualche foto o qualche ulteriore dettaglio.
ElyFun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 17:50   #22 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da ElyFun Visualizza messaggio
Inanzitutto un grosso ciao a tutti, mi chiamo Andrea è sono nuovo su questo forum.
Vorrei dire che ho potuto vedere e toccare con mano sia il 50 che il 45 prodotti da ElyQ
Dopo un' attimo di scetticismo vistà la novità del marchio e dei modelli sono rimasto impressionato dalla cura nella realizzazione.
In entrambe ho visto montata la nuova testa in cnc.
La disposizione dei servi sul 50 posti in verticale sotto il piatto con una diminuzione dei giochi a beneficio di velocità e precisione rispetto ad altri modelli. Carbonio stampato per il telaio,meccanica robusta con una nuova frizione, e cuscinetti maggiorati, facilità di smontaggio e peso ne fanno i punti di forza di questo modello,oltre al costo che sarà inferiore rispetto ad altre case.
Il 45 è realizzato utilizzando molto alluminio dalla testa ai movimenti, alla scatola di coda, e carbonio, è completo di tutto(radio a 2,4 Ghz compresa), può essere ulteriormente upgradato per renderlo ancora più performante. Considerando un costo di circa 300 euro direi estremamente competitivo.
Entrambe volano molto bene ed abbracciano la stessa filosofia di qualità e affidabilità al giusto costo.
Il 50 schizza via in maniera impressionante, il 45 va già bene così comè. Sull'estetica di entrambi che dire, puo piacere o no ma la sostanza è buona.
Tutto queste info le sò perchè volo con il mio Raptor sullo stesso campo dove fanno i test, ho visitato l'azienda dove vengono assemblati ed ho parlato con il titolare ed i piloti (Marcus e company), sono dei veri professionisti, non si sarebbero impegnati con dei modelli "sole" (come qualcuno potrebbe definirli),facendosi pagare per dire che vanno bene, fra l'altro, altri piloti tester di con altre case produttrici vorrebbero volare con ElyQ.
Spero di essere stato di aiuto, presto avrò per le mani un 45 così magari riuscirò a fornirvi qualche foto o qualche ulteriore dettaglio.

.......si ma chi lo vende on line......e' disponibile...??? dove lo si puo' ordinare....???
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 18:41   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElyFun

Saranno in distribuzione a breve presso i vari rivenditori,(jonathan e altri) la ditta da quanto ne sò non venderà direttamente al pubblico.
Vecchio 13 luglio 08, 19:09   #24 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Mitico! hai visto anche tu il 50 volare? io ho visto quello a nitro a Risano..con Kimm e compagnia...faceva davvero paura...!!!
Vecchio 13 luglio 08, 20:04   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElyFun

Ho visto volare il Vision 50 non solo in mano di piloti col MANICO, anche in mani meno esperte e devo dire che non vedo l'ora di prendermene uno.
Dovrebbero arrivare anche i motori sviluppati insieme alla Picco di cui ho già visto dei prototipi esteticamente molto belli con una linea decisamente accativante, che però non soddisfavano ancora qli addetti ai lavori paragonandoli all'OS anche se sentendoli girare a me sembravano spingere alla grande ma forse la coppia non era distribuita in modo opportuno.
Vedremo come si piazzeranno al 3D Master in inghilterra.
Vecchio 13 luglio 08, 20:17   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
A sentire sti discorsi mi viene l'acquolina!!!!

Unica cosa che mi pare di aver capito che dovro' aspettare abbastanza per vedere il 50 elettrico!!!!
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 20:26   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ElyFun Visualizza messaggio
Carbonio stampato per il telaio,meccanica robusta con una nuova frizione, e cuscinetti maggiorati, facilità di smontaggio e peso ne fanno i punti di forza di questo modello,oltre al costo che sarà inferiore rispetto ad altre case.
Se e' veramente carbonio stampato meglio ancora ma ne sei sicuro?? Dalle foto che ho visto sun RunRyder mi pare plastica stampata......
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 20:50   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElyFun

Confermo che è carbonio stampato mi hanno regalato i palini di coda che ho montato sul mio raptor, non si vede il tessuto ma è carbonio, sull'elettrico non sò che dirti ma appena posso cercherò di chiedere info.
Dimenticavo che molti ricambi del Vision 50 vanno bene con il Raptor e viceversa
Vecchio 14 luglio 08, 09:01   #29 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
io ho le foto volendo...
Vecchio 14 luglio 08, 14:05   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 23-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino