| | #1 (permalink) Top |
| User | Protos con 5S Fp da 3700 con motore Hyperion?
Ciao a tutti, sabato arriva gia montato e semisettato il mio Protos, il motore sarà quello Hyperion, perchè sarà configurato a 5S (3X) , quelle che avevo a casa.Il resto saranno 3x 9650, 401 + 9254, kont 80 ampere, ricevente fasst 6ch. Potrebbe avvicinarsi alle prestazioni che ha con 6S? Grazie ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao RRRappy50, io utilizzo le FP 5s 3700 con il motore originale, Jazz 80-6-18 e pignone da 17. Al 75% riescono a tirare 2600rpm e ti garantisco che su quel modello sono più che sufficienti per divertirti. Sono "sceso" di un dente perchè con il pignone da 18T produceva circa 2650rpm già al 65%....troppi per i miei gusti ad una percentuale così bassa. Divertiti e preparati ad una "sensazione" completamente diversa dal Lepton. Saluti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Sabato il collaudo!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |