Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 08, 01:40   #81 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2008
Messaggi: 18
perplessità

...non desidero adentrarmi nel merito tecnico di prodotti che manco so come si facciano a far volare...

entro nel merito di certi comportamenti essendo appena arrivato...
e resto basito e stupito di come ci si possa accanire su argomenti tutto sommato futili...sembrano discussioni da osteria dove si discute animatamente se sia più bella una donna rossa o una bruna...

certo che per uno nuovo come me veder offendere gratuitamente le persone apre scenari di riflessioni sull'etica di questo forum...chiedendomi altresi dove siano finiti i moderatori e per quale ragione permettano tutto ciò...


e meno male che questo hobby dovrebbe aver ragion d'essere nel tentare di essere coesi nello spirito stesso di una passione che tutti ci accumuna...

forse qualcosa non torna certo è che sono alquanto schifato

me ne farò una ragione...complimenti a tutti
gediprime non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 08, 02:00   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Ciao.
E' vero...mi sono lasciato andare, ma la tentazione è stata troppo forte

Per quanto riguarda invece le info sul Protos.....clicca sul link presente nella firma

Ciao
si lo avevo già visto....sempre preciso e profesionale come al solito...ma qui si parla di confrontare i due modelli..ed è li che mi interessava il tuo,per me importante,parere...ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 08, 02:20   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da gediprime Visualizza messaggio
...non desidero adentrarmi nel merito tecnico di prodotti che manco so come si facciano a far volare...

entro nel merito di certi comportamenti essendo appena arrivato...
e resto basito e stupito di come ci si possa accanire su argomenti tutto sommato futili...sembrano discussioni da osteria dove si discute animatamente se sia più bella una donna rossa o una bruna...

certo che per uno nuovo come me veder offendere gratuitamente le persone apre scenari di riflessioni sull'etica di questo forum...chiedendomi altresi dove siano finiti i moderatori e per quale ragione permettano tutto ciò...


e meno male che questo hobby dovrebbe aver ragion d'essere nel tentare di essere coesi nello spirito stesso di una passione che tutti ci accumuna...

forse qualcosa non torna certo è che sono alquanto schifato

me ne farò una ragione...complimenti a tutti
le tue sono belle parole....purtroppo hai detto bene....tene farai una ragione...e vedrai che piano piano capirai cosa leggere e cosa non leggere...internet è una grandissima cosa...e qui troverai tante persone che ti daranno un grande aiuto....ma troverai sempre discussioni(a volte troppo animate)tra un modello e l'altro...se è meglio iniziare con un modello piccolo o uno grande...se è meglio l'elettrico o lo scoppio...se è meglio la radio con la frequenza 35-40-75....o 2,4ghz...ecc......penza che al mio campo di volo(circa 15 persone)ci sono discussioni e malumori sulle solite tematiche....figurati se non le trovi qui dove ci sono migliaia di persone....ogniuno di noi è fatto alla sua maniera...sta a te capire chi ascoltare....ma dire che questo non è un forum valido..be non sono d'accordo con te...se penzi che c'è gente che si ammazza per una partita di calcio.....per due parole fuori posto...non è la morte di nessuno.......per me sei ben arrivato...sicuramente sarai una persona con cui avrò piacere di scambiare le opinioni ciao

Ultima modifica di pessottino : 19 giugno 08 alle ore 02:24
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 08, 02:54   #84 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2008
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
le tue sono belle parole....purtroppo hai detto bene....tene farai una ragione...e vedrai che piano piano capirai cosa leggere e cosa non leggere...internet è una grandissima cosa...e qui troverai tante persone che ti daranno un grande aiuto....ma troverai sempre discussioni(a volte troppo animate)tra un modello e l'altro...se è meglio iniziare con un modello piccolo o uno grande...se è meglio l'elettrico o lo scoppio...se è meglio la radio con la frequenza 35-40-75....o 2,4ghz...ecc......penza che al mio campo di volo(circa 15 persone)ci sono discussioni e malumori sulle solite tematiche....figurati se non le trovi qui dove ci sono migliaia di persone....ogniuno di noi è fatto alla sua maniera...sta a te capire chi ascoltare....ma dire che questo non è un forum valido..be non sono d'accordo con te...se penzi che c'è gente che si ammazza per una partita di calcio.....per due parole fuori posto...non è la morte di nessuno.......per me sei ben arrivato...sicuramente sarai una persona con cui avrò piacere di scambiare le opinioni ciao
non desidero inoltrarmi in inutili e sterili polemiche...una sola precisazione...chi ha mai detto che questo non è un forum valido?

le mie argomentazioni erano altre...
ed erano basate esplicitamente sul fatto che nessuno ha diritto di offendere qualcun altro a prescindere dal fatto che possa o meno dire una sciocchezza...cosa che è accaduta...arrogarsi il diritto di offendere...questa era la mia perplessità...poi nessuno mette in discussione che qui potrò trovare o meno persone disposte ad aiutarmi...certo è che se domani per ignoranza in materia dovesse anche scapparmi una domanda scema...scusa ma non credo che darmi apertamente del cretino mi aiuterà a crescere...
invariata la stima che posso avere per tutti voi
gediprime non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 08, 05:05   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Rispetto davanti a tutto!!

Rispetto davanti a tutto!!
Ma la domanda è una cosa!!l’affermazione di valutazioni leggere è una cosa diversa!!e il degradare con questo tipo di affermazioni un prodotto valido è pura mancanza di rispetto per chi ci ha lavorato e per chi ci ha investito tempo e denaro!E anche per chi si avvicina a questo meraviglioso hobby che si trova nella nebbia più totale!!
Dovuta ad affermazioni scritte con chi sa quale spirito!”!?o interesse?e non è giusto neanche questo no?


Chiunque se vuole si fa il proprio nick infanga un prodotto e non penso sia lecito!!!!!!
Questo mezzo ha i suoi limiti quindi va preso per quello che è!
Ciao a Tutti Fabrizio
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 19 giugno 08 alle ore 05:13
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 08, 09:21   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Mai sentito parlare di spionaggio industriale ? Serve a copiare prodotti innovativi senza investire tempo e denaro e senza avere la struttura progettuale e senza aver acquistato le costose attrezzatrure necessarie a realizzare un progetto ed effettuare tutti i necessari test.

Personlamente quando partecipo ad una fiera espositiva e arriva qualcuno che inizia a farmi domande che non sono relative all'uso, alle caratteristiche dei prodotti esposti e ai prezzi (non c'entrano nulla con gli eli RC, ma il concetto è lo stesso e non cambia) ma iniziano a farmi strane domande relative agli acquisti delle materie prime o ai tempi produttivi o alle procedure di collaudo e del controllo qualità o altre cose simili, io tendo ad abbandonare il personaggio a se stesso anche se potrebbe essere invece un potenziale cliente oppure per evitare di offenderlo chiedendoli di cosa si occupa nell'azienda nostra concorrente in cui lavora, la butto sul sarcastico !

Ciao
In effetti uno che si presenta a fare domande allo stand del Protos con la coda di un TREX 500 che gli spunta dallo zaino può destare qualche sospetto!
Forse é per questo che si sono messi sulla difensiva.
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 08, 09:52   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da gediprime Visualizza messaggio
non desidero inoltrarmi in inutili e sterili polemiche...una sola precisazione...chi ha mai detto che questo non è un forum valido?

le mie argomentazioni erano altre...
ed erano basate esplicitamente sul fatto che nessuno ha diritto di offendere qualcun altro a prescindere dal fatto che possa o meno dire una sciocchezza...cosa che è accaduta...arrogarsi il diritto di offendere...questa era la mia perplessità...poi nessuno mette in discussione che qui potrò trovare o meno persone disposte ad aiutarmi...certo è che se domani per ignoranza in materia dovesse anche scapparmi una domanda scema...scusa ma non credo che darmi apertamente del cretino mi aiuterà a crescere...
invariata la stima che posso avere per tutti voi
hai detto che metti in discussione l'etica del sito e di essere schifato....
comunque del cretino selo è dato da solo...forse ti è sfuggito il nik...e qui chiudo......valuterai da solo col tempo che in giro ci sono anche tanti scassa p....ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 08, 10:26   #88 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2008
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
hai detto che metti in discussione l'etica del sito e di essere schifato....
comunque del cretino selo è dato da solo...forse ti è sfuggito il nik...e qui chiudo......valuterai da solo col tempo che in giro ci sono anche tanti scassa p....ciao
non so quale sia il termine tecnico adoperato nei forum...ma mi pare che qui si stia uscendo dall'argomentazione ossia un modello contro un altro protos vs t-rex

le mie perplessità arrivano dal fatto che fino a questo momento non è intervenuto moderatore alcuno...

desidero anche esprimere un piccolo concetto che magari ai più sfugge...

se fossi un obeso e avessi come nick palla di lardo non significa che alla prima discussione tu possa dirmi..."ma stai zitto brutto ciccione"

se in una conversazione mi do dello stupido da solo non significa che tu possa permetterti di sentirti libero di fare altrettanto...forse questo è dettato dalla mia morale e dal mio buon senso....


comunque...come ci si cancella da questo forum?
gediprime non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 08, 10:32   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Citazione:
Originalmente inviato da gediprime Visualizza messaggio
...arrogarsi il diritto di offendere...questa era la mia perplessità...
Ciao, guarda, per me questo e' ancora un forum poco litigioso.: Qua e la ogni tanto si accende un po' di discussione, che in molti casi deriva da cose dette/accadute in passato, quasi come bisticci tra fratelli ma che comunque si conoscono bene e sanno di potersi pungolare un po Altre volte il troppo entusiasmo di qualcuno finisce per diventare irriverente nei confronti degli altri... Personalmente cerco di guardare solo quello che mi interessa, cioe' l'elimodellismo, e questo forum mi ha dato praticamente tutto quello che conosco

Riguardo ai principianti, credo nessuno trovi stupide le domande, eventualmente quello che ogni tanto puo'dare fastidio e' se uno si atteggia a pretendere risposte che sono state date migliaia di volte e che basterebbe usare la funzione "cerca" del forum per trovarle, o che troverebbe anche solo leggendo quattro o cinque post piu' indietro.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 08, 10:33   #90 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: milano
Messaggi: 444
Immagini: 7
bravi continuate a offendere..

il mio nick è messo solo per ridere..non perchè io sia cretino. insomma una laurea l'ho presa ..e una delle più difficili quindi tanto cretino non penso di essere.

seconda cosa io sono interessato al protos..però da ingegnere non potevo non chiedere come è stato fatto...cosa si è pensato..da dove si è partiti..ecc..

si mi sbucava il 500 dallo zaino e mi han dato del ridicolo..e perchè scusate?perchè ho trovato un modo comodissimo di portarmelo dietro?

ribadisco (era presente anche un'altra persona del forum che potrebbe confermare) che quelli del protos mi han datto risposte brevissime..nn mi han spiegato niente..e quindi me ne son andato...

non penso abbiamo pensato a spionaggio...

che poi preferisco il 500 è perchè i ricambi li trovo pure per terra..

se quelli della protos mi avessero dato al momento le risposte che han dato qui sul forum...avrebbero fatto più figura credo..,,e senza offesa...non ricominciamo...

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
hai detto che metti in discussione l'etica del sito e di essere schifato....
comunque del cretino selo è dato da solo...forse ti è sfuggito il nik...e qui chiudo......valuterai da solo col tempo che in giro ci sono anche tanti scassa p....ciao
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Protos 500 - Collaudo nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 102 27 ottobre 08 19:00
Protos 500 Flybarless nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 33 28 agosto 08 04:42
T-rex 500, Protos MSH ... per cominciare Paskoski Elimodellismo Motore Elettrico 33 31 maggio 08 18:42
Protos 500 - Assemblaggio nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 9 22 maggio 08 00:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002