Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 08, 19:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steno73
 
Data registr.: 24-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 99
problema.. do passo ma non si alza.....

ragazzi datemi una mano non capisco una cosa ho montato un minititan il secondo del mio hangar do passo positivo anche al massimo il motore gira ma l'eli non decolla che cosa puo' esere datemi una mano grazie
steno73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 19:56   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Question

Citazione:
Originalmente inviato da steno73 Visualizza messaggio
ragazzi datemi una mano non capisco una cosa ho montato un minititan il secondo del mio hangar do passo positivo anche al massimo il motore gira ma l'eli non decolla che cosa puo' esere datemi una mano grazie

domanda usi il motore di scatola......????poi......!!
controlla una cosa semplice..... quando dai passo positivo il piatto deve eseguire una escursione a scendere lungo l'albero principale.....e con un misuratore di passo controlla quanti gradi di passo hai con stick al massimo....!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 20:34   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
domanda usi il motore di scatola......????poi......!!
controlla una cosa semplice..... quando dai passo positivo il piatto deve eseguire una escursione a scendere lungo l'albero principale.....e con un misuratore di passo controlla quanti gradi di passo hai con stick al massimo....!!!
Scusa Tex, io non conosco il minititan. Dando passo positivo il piatto scende?
ciao
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 21:06   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
Scusa Tex, io non conosco il minititan. Dando passo positivo il piatto scende?
ciao

se non conosci il minititan perche' metti in dubbio quello che ho postato stai forse cercando qualche conferma da altri piu' esperti cosi' ti convinci.......... prendi buona la prima e non dubitare un po' di fiducia daiiiiiii...????
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 21:11   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steno73
 
Data registr.: 24-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 99
si funzina tutto il passo con lo stik al massimo e' a +10 circa
steno73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 21:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
se non conosci il minititan perche' metti in dubbio quello che ho postato stai forse cercando qualche conferma da altri piu' esperti cosi' ti convinci.......... prendi buona la prima e non dubitare un po' di fiducia daiiiiiii...????
scusa, volevo solo capire come è fatto il minititan! non ho messo in dubbio, solo non capivo, poichè tutti gli eli che ho volato e/o visto hanno sistemi diversi dal minititan.

tutto qui. infatti non ho chiesto ad altri più esperti ma a te.

Peace!
Ciao
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 21:15   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciacallo
 
Data registr.: 20-05-2007
Residenza: andria -lecce
Messaggi: 146
controlla non solo il passo al massimo, ma tutta la curva. se sei un principiante (come mi sembra di capire) dovresti avere come primo riferimento una curva in cui a metà stick hai circa 5°-6°. al massimo dello stick circa 10°. il motore regolalo in modo che decolli a matà stick... questa è una curva di massima che potrai in seguito modificare a tuo piacimento.
__________________
pierofracella@hotmail.it
sciacallo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 21:17   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da steno73 Visualizza messaggio
ragazzi datemi una mano non capisco una cosa ho montato un minititan il secondo del mio hangar do passo positivo anche al massimo il motore gira ma l'eli non decolla che cosa puo' esere datemi una mano grazie
perchè non metti delle foto?
Resetta la radio!!!!con servi attivi!Metti squadrette sui i servi a 90% poi regola i tiranti in maniera che il piatto comandi le pale a zero!
Poi si procede da radio!
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 17 maggio 08 alle ore 21:21
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 21:27   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cricchi
 
Data registr.: 02-05-2007
Residenza: ROMA
Messaggi: 61
Invia un messaggio via MSN a cricchi
Confermo che il piatto del mini titan dando passo positivo scende e dando passo negativo sale.....me sò impazzito a settare la radio....
cricchi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 21:37   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da cricchi Visualizza messaggio
Confermo che il piatto del mini titan dando passo positivo scende e dando passo negativo sale.....me sò impazzito a settare la radio....
grazie, ho imparato una cosa nuova!!
ciao
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
5#4 ... problema ... si alza ma va all'indietro luposolitario1967 Elimodellismo Principianti 6 17 settembre 07 23:21
Problema PicoZ...non si alza! mb339pan Elimodellismo Principianti 12 15 giugno 07 17:05
Problema passo T-Rex 450 Eduard Elimodellismo in Generale 7 05 dicembre 06 22:16
Problema DF 36 NON SI ALZA DragonLuke Elimodellismo Principianti 9 31 agosto 06 09:58
Cerco tutorial passo passo in italiano per la costruzione di cessna 182 come rc group maxg75 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 8 02 luglio 06 02:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002