| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
guarda esteticamente e come semplicità strutturale sono daccordo con te che il Mini Titan è nettamente superiore, mi piace infatti molto di più di un T-Rex 450, ma purtroppo ha dei punti deboli a parer mio che lo rendono meno adatto alla stragrande maggioranza dei neo piloti, ovviamente se uno è un "manneco" non ha di questi problemi, e non è il mio caso ![]() Non conoscevo la versione SE... è ufficiale o frutto di un Up-grade personale? quanto costa ufficialmente? PS: i ricambi del M.T. costano un botto e non si trovano facilmente come quelli ALIGN o almeno non in toscana, mannaggia!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
ciao raga. a mio parere il mini t. e nettamente superiore al t-rex. sopratutto per quanto rigurda la testa. l'unico peccato e che quando lo si mette cattivello non perdona piu nessunissimo errore di pilota. la coda puo girare almeno 2 volte piu veloce del rex. se non si sta attenti fa 4 giri prima che sbatti con le gigle. ![]() del resto anche il rex e una macchina bellisima e non da buttare. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
i primi per vari crash da principiante. L'ultimo l'ho rotto perchè ho perso di vista il modello e l'ho salvato in extremissss, è rimasto in aria ma un pezzo di pattino mi ha strusciato perterra ad una velocità imbarazzante prima di rialzarsi, ovviamente è partito un pezzo. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
,io era un anno che non crashavo col mini,giorni fa mi è risuccesso,una fotocopia della prima volta.Gli ho montato la cam sopra per un filmatino ed ho un po esagetato a mandarlo lontano,ad un certo punto mi è sembrato un puntino,non capivo come fosse messo. Dopo tre quattro tentativi per riassetterlo capisco che non l'avrei mai più ripreso a 3 metri di altezza tolgo subito gas e lo lascio cadere .Mi piace un sacco questo modelletto ma è maledettamente piccolo,sono miope e non metto mai gli occhiali ![]() Comunque,15 di ricambi ed è di nuovo apposto! ![]() L'altra volta ancora meno,mi sembra solo una manina. Perchè dite che costano molto i ricambi?...le manine le ho pagate 8,flybar 3,paddle flybar 4, non mi sembrano prezzi esorbitanti ![]() Fulvio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |