BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   carrello per mini titan...... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/89909-carrello-per-mini-titan.html)

steno73 11 maggio 08 21:32

carrello per mini titan......

ciao ragazzi volevo un informazione voglio montare un carrello piu' resistente sul 325 ho visto che ci sono solo per il t-rex sono uguali se avete qualche foto da farmi vedere vi ringrazio oppure qualche consiglio su cosa montare :P:P:P

Capitan Harlock 12 maggio 08 01:35

1 Allegato/i
Gorilla E profilati di alluminio !
Praticamente indistruttibile!:wink:

steno73 12 maggio 08 23:10

anche io sono di roma ti ringrazio dell'aiuto sai dirmi dove posso trovarlo qui ha roma

tevererosso 13 maggio 08 22:37

volare guidando via nomentana 861 tel 0682003280 propietario stefano
cio maurizio

R4istl!n.! 13 maggio 08 22:48

Fatemi capire?
Ho rotto carrelli a vagonate e ora mi dite che posso montare i carrelli del trex anche?

Capitan Harlock 14 maggio 08 04:01

cosa c'è da capire?:mellow: basta fare i fori!

dragoxx81 17 maggio 08 21:47

bassi

Ciao,
io ce li provai gli ALIGN e secondo me sono troppo bassi per il Mini Titan, quasi toccava il rotorino per terra, figuriamoci poi sulle piste in erba...
andrebbero spessorati ma sarebbero bruttissimi! :D

Ma la T.T. non potrebbe fargli un carrello decente invece di quel pezzo di plastica fragile come il ramoscello di un albero? :wacko:

Bah! è stato uno dei motivi che mi ha convinto a passare agli ALIGN...:fiu:

Ciao e buona fortuna per gli atterraggi!

Capitan Harlock 17 maggio 08 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da dragoxx81 (Messaggio 943383)
Ciao,
io ce li provai gli ALIGN e secondo me sono troppo bassi per il Mini Titan, quasi toccava il rotorino per terra, figuriamoci poi sulle piste in erba...
andrebbero spessorati ma sarebbero bruttissimi! :D

Ma la T.T. non potrebbe fargli un carrello decente invece di quel pezzo di plastica fragile come il ramoscello di un albero? :wacko:

Bah! è stato uno dei motivi che mi ha convinto a passare agli ALIGN...:fiu:

Ciao e buona fortuna per gli atterraggi!

Ancora con questa storia !!il Mini Titan è nettamente superiore a T rex!
Il carrello poi è rigido si ma non certo fragile come a tua veduta!Ma che fate lo schiantate a terra per atterrare!?
con i gorilla va ancor meglio!A prova di atterraggi violenti!cosi fate anche le buche! :icon_rofl :icon_rofl

Fulvio76 18 maggio 08 14:57

Scusate,ma come fate a rompere i carrelli?!
Atterrate in caduta libera?!:huh:...con passo -10°?!:huh:

A me non è mai successo,neanche le primissime volte,anche con l'ely in questione

Ciao

luca bianchessi 18 maggio 08 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 943494)
Ancora con questa storia !!il Mini Titan è nettamente superiore a T rex!

il t-rex 450 se v2 a me pare NETTAMENTE superiore.............poi bo, pareri personali....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002