![]() |
carrello per mini titan...... ciao ragazzi volevo un informazione voglio montare un carrello piu' resistente sul 325 ho visto che ci sono solo per il t-rex sono uguali se avete qualche foto da farmi vedere vi ringrazio oppure qualche consiglio su cosa montare :P:P:P |
1 Allegato/i Gorilla E profilati di alluminio ! Praticamente indistruttibile!:wink: |
anche io sono di roma ti ringrazio dell'aiuto sai dirmi dove posso trovarlo qui ha roma |
volare guidando via nomentana 861 tel 0682003280 propietario stefano cio maurizio |
Fatemi capire? Ho rotto carrelli a vagonate e ora mi dite che posso montare i carrelli del trex anche? |
cosa c'è da capire?:mellow: basta fare i fori! |
bassi Ciao, io ce li provai gli ALIGN e secondo me sono troppo bassi per il Mini Titan, quasi toccava il rotorino per terra, figuriamoci poi sulle piste in erba... andrebbero spessorati ma sarebbero bruttissimi! :D Ma la T.T. non potrebbe fargli un carrello decente invece di quel pezzo di plastica fragile come il ramoscello di un albero? :wacko: Bah! è stato uno dei motivi che mi ha convinto a passare agli ALIGN...:fiu: Ciao e buona fortuna per gli atterraggi! |
Citazione:
Il carrello poi è rigido si ma non certo fragile come a tua veduta!Ma che fate lo schiantate a terra per atterrare!? con i gorilla va ancor meglio!A prova di atterraggi violenti!cosi fate anche le buche! :icon_rofl :icon_rofl |
Scusate,ma come fate a rompere i carrelli?! Atterrate in caduta libera?!:huh:...con passo -10°?!:huh: A me non è mai successo,neanche le primissime volte,anche con l'ely in questione Ciao |
Citazione:
il t-rex 450 se v2 a me pare NETTAMENTE superiore.............poi bo, pareri personali.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002