BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   carrello per mini titan...... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/89909-carrello-per-mini-titan.html)

Fulvio76 18 maggio 08 15:43

Comunicazione Di Servizio!!

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 944256)
il t-rex 450 se v2 a me pare NETTAMENTE superiore.............poi bo, pareri personali....

Ehi,Luca,nella firma ti manca una "o" in impazzitO!!:lol:

luca bianchessi 18 maggio 08 15:56

azz...........gravissimo
ps non dirlo a nessunoooo:icon_rofl:D

Capitan Harlock 18 maggio 08 19:51

3 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 944256)
il t-rex 450 se v2 a me pare NETTAMENTE superiore.............poi bo, pareri personali....

In questo caso ti chiedo hai mai visto un Mini titan se?:wink:
Magari in questo modo li puoi paragonare!

luca bianchessi 18 maggio 08 21:00

se no, ma non mi piace proprio coem vola........non so come spiegarti...boh.........

dragoxx81 19 maggio 08 01:20

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 944529)
In questo caso ti chiedo hai mai visto un Mini titan se?:wink:
Magari in questo modo li puoi paragonare!

Ciao,
guarda esteticamente e come semplicità strutturale sono daccordo con te che il Mini Titan è nettamente superiore, mi piace infatti molto di più di un T-Rex 450, ma purtroppo ha dei punti deboli a parer mio che lo rendono meno adatto alla stragrande maggioranza dei neo piloti, ovviamente se uno è un "manneco" non ha di questi problemi, e non è il mio caso :lol:
Non conoscevo la versione SE... è ufficiale o frutto di un Up-grade personale? quanto costa ufficialmente?

PS: i ricambi del M.T. costano un botto e non si trovano facilmente come quelli ALIGN o almeno non in toscana, mannaggia!

Capitan Harlock 19 maggio 08 04:18

Ok non vi piace come vola e perché?:mellow:
Ha dei punti deboli quali sono a vostra veduta!?:huh:
Non è adatto per chi inizia a volare perché?:o:
Se non dite chiaramente cosa avete costatato come si può discutere in maniera costruttiva?!:icon_rofl

broeselbroesel 19 maggio 08 11:56

ciao raga.
a mio parere il mini t. e nettamente superiore al t-rex.
sopratutto per quanto rigurda la testa.
l'unico peccato e che quando lo si mette cattivello non perdona piu nessunissimo errore di pilota.
la coda puo girare almeno 2 volte piu veloce del rex.
se non si sta attenti fa 4 giri prima che sbatti con le gigle.:D
del resto anche il rex e una macchina bellisima e non da buttare.

R4istl!n.! 19 maggio 08 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da Fulvio76 (Messaggio 944198)
Scusate,ma come fate a rompere i carrelli?!
Atterrate in caduta libera?!:huh:...con passo -10°?!:huh:

A me non è mai successo,neanche le primissime volte,anche con l'ely in questione

Ciao

Io ho rotto 4 carrelli in 4 mesi che cell'ho...

i primi per vari crash da principiante.

L'ultimo l'ho rotto perchè ho perso di vista il modello e l'ho salvato in extremissss, è rimasto in aria ma un pezzo di pattino mi ha strusciato perterra ad una velocità imbarazzante prima di rialzarsi, ovviamente è partito un pezzo.

Fulvio76 19 maggio 08 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da R4istl!n.! (Messaggio 945772)
Io ho rotto 4 carrelli in 4 mesi che cell'ho...

i primi per vari crash da principiante.

L'ultimo l'ho rotto perchè ho perso di vista il modello e l'ho salvato in extremissss, è rimasto in aria ma un pezzo di pattino mi ha strusciato perterra ad una velocità imbarazzante prima di rialzarsi, ovviamente è partito un pezzo.

Quanto ti capisco:rolleyes:,io era un anno che non crashavo col mini,giorni fa mi è risuccesso,una fotocopia della prima volta.
Gli ho montato la cam sopra per un filmatino ed ho un po esagetato a mandarlo lontano,ad un certo punto mi è sembrato un puntino,non capivo come fosse messo.
Dopo tre quattro tentativi per riassetterlo capisco che non l'avrei mai più ripreso a 3 metri di altezza tolgo subito gas e lo lascio cadere:(.
Mi piace un sacco questo modelletto ma è maledettamente piccolo,sono miope e non metto mai gli occhiali:fiu:

Comunque,15€ di ricambi ed è di nuovo apposto!:)

L'altra volta ancora meno,mi sembra solo una manina.

Perchè dite che costano molto i ricambi?...le manine le ho pagate 8€,flybar 3€,paddle flybar 4€, non mi sembrano prezzi esorbitanti:huh:

Fulvio

azteco96 19 maggio 08 21:35

il mini titan è superiore si!ilmontaggio è semplice veloce(lo fatto in due giorni)
ed è resistente all apparenza!per ora il mio è vergine di voli:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002