![]() |
Comunicazione Di Servizio!! Citazione:
|
azz...........gravissimo ps non dirlo a nessunoooo:icon_rofl:D |
3 Allegato/i Citazione:
Magari in questo modo li puoi paragonare! |
se no, ma non mi piace proprio coem vola........non so come spiegarti...boh......... |
Citazione:
guarda esteticamente e come semplicità strutturale sono daccordo con te che il Mini Titan è nettamente superiore, mi piace infatti molto di più di un T-Rex 450, ma purtroppo ha dei punti deboli a parer mio che lo rendono meno adatto alla stragrande maggioranza dei neo piloti, ovviamente se uno è un "manneco" non ha di questi problemi, e non è il mio caso :lol: Non conoscevo la versione SE... è ufficiale o frutto di un Up-grade personale? quanto costa ufficialmente? PS: i ricambi del M.T. costano un botto e non si trovano facilmente come quelli ALIGN o almeno non in toscana, mannaggia! |
Ok non vi piace come vola e perché?:mellow: Ha dei punti deboli quali sono a vostra veduta!?:huh: Non è adatto per chi inizia a volare perché?:o: Se non dite chiaramente cosa avete costatato come si può discutere in maniera costruttiva?!:icon_rofl |
ciao raga. a mio parere il mini t. e nettamente superiore al t-rex. sopratutto per quanto rigurda la testa. l'unico peccato e che quando lo si mette cattivello non perdona piu nessunissimo errore di pilota. la coda puo girare almeno 2 volte piu veloce del rex. se non si sta attenti fa 4 giri prima che sbatti con le gigle.:D del resto anche il rex e una macchina bellisima e non da buttare. |
Citazione:
i primi per vari crash da principiante. L'ultimo l'ho rotto perchè ho perso di vista il modello e l'ho salvato in extremissss, è rimasto in aria ma un pezzo di pattino mi ha strusciato perterra ad una velocità imbarazzante prima di rialzarsi, ovviamente è partito un pezzo. |
Citazione:
Gli ho montato la cam sopra per un filmatino ed ho un po esagetato a mandarlo lontano,ad un certo punto mi è sembrato un puntino,non capivo come fosse messo. Dopo tre quattro tentativi per riassetterlo capisco che non l'avrei mai più ripreso a 3 metri di altezza tolgo subito gas e lo lascio cadere:(. Mi piace un sacco questo modelletto ma è maledettamente piccolo,sono miope e non metto mai gli occhiali:fiu: Comunque,15 di ricambi ed è di nuovo apposto!:) L'altra volta ancora meno,mi sembra solo una manina. Perchè dite che costano molto i ricambi?...le manine le ho pagate 8,flybar 3,paddle flybar 4, non mi sembrano prezzi esorbitanti:huh: Fulvio |
il mini titan è superiore si!ilmontaggio è semplice veloce(lo fatto in due giorni) ed è resistente all apparenza!per ora il mio è vergine di voli:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002