| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
ti consiglio di cambiare e mi.... ... permetto di aggiungere......cambia la ventola in plastica con quella in metallo e le pagaie con quelle in carbonio SAB cod.0630...!!buoni voli | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
si, è normale io li ho pressati nelle loro sendi con una morsa.............e non si sono più tolti, ovviamente devi mettergli un dito di epossidica.. tex,la ventola il plastica non si deforma nulla..........per alcuni versi è migliore di quella in metallo perchè assorbe molte vibrazioni del motore. la align adesso ha messo in commercio anche la ventola in plastica più dura......... cmq la ventola non si può deformare, altrimenti gratterebbe sul copriventola e mettendo la ventola in alluminio non migliori le performance del governor |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
di ventala in plastica prima serie Align....... ne ho visto un paio che, sembravano dei dischi in vinile cotti sotto il sole di ferragosto a 40° all'ombra...ai presente??? scusa ma per essere precisi e senza polemica,io non ho mai detto che la ventola in metallo migliora le perfomarce del governor..!!![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
per i magneti e' solo una mia convinzione ,e' che preferisco incollare due metalli......... solo questo e niente di piu'..!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |