Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 08, 20:47   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da danidiscus Visualizza messaggio
quindi cambio solo i leveraggi alettoni? il resto lo spendo per miscela
cosi almeno faccio qualche volo in più

ti consiglio di cambiare e mi....
... permetto di aggiungere......cambia la ventola in plastica con quella in metallo e le pagaie con quelle in carbonio SAB cod.0630...!!buoni voli
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 12:25   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di vincenzo_72

Data registr.: 27-04-2007
io ti consiglio di provarlo da scatola e poi valuti la cosa. fai sempre in tempo ad aggiungere gli hupgrade
vincenzo_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 19:47   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo90

Data registr.: 30-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
ti consiglio di cambiare e mi....
... permetto di aggiungere......cambia la ventola in plastica con quella in metallo e le pagaie con quelle in carbonio SAB cod.0630...!!buoni voli
cos'ha in piu la ventola in alluminio?porta qualche vantaggio?
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 19:55   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Question

Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
cos'ha in piu la ventola in alluminio?porta qualche vantaggio?

la ventola in alluminio non si deforma e i magneti si incollano con piu' precisione, in tu caso montassi un governor....!!!
Vecchio 16 maggio 08, 21:54   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andrewblack

Data registr.: 05-02-2008
MA COME MAI NELLA VENTOLA ORIGINALE ALIGNE IN METALLO NON RIECO A FARE ENTRARE I MAGNETI NELLE LORO SEDI GIA'ESISTENTI,SENZA ALLARGARE LE SEDI?E' NORMALE?
COME REGOLATORE HO IL GV1.
Andrewblack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 22:02   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
si, è normale
io li ho pressati nelle loro sendi con una morsa.............e non si sono più tolti, ovviamente devi mettergli un dito di epossidica..
tex,la ventola il plastica non si deforma nulla..........per alcuni versi è migliore di quella in metallo perchè assorbe molte vibrazioni del motore. la align adesso ha messo in commercio anche la ventola in plastica più dura.........
cmq la ventola non si può deformare, altrimenti gratterebbe sul copriventola e mettendo la ventola in alluminio non migliori le performance del governor
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 22:29   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
si, è normale
io li ho pressati nelle loro sendi con una morsa.............e non si sono più tolti, ovviamente devi mettergli un dito di epossidica..
tex,la ventola il plastica non si deforma nulla..........per alcuni versi è migliore di quella in metallo perchè assorbe molte vibrazioni del motore. la align adesso ha messo in commercio anche la ventola in plastica più dura.........
cmq la ventola non si può deformare, altrimenti gratterebbe sul copriventola e mettendo la ventola in alluminio non migliori le performance del governor

di ventala in plastica prima serie Align.......
ne ho visto un paio che, sembravano dei dischi in vinile cotti sotto il sole di ferragosto a 40° all'ombra...ai presente???bene se la Align l' ha rinforzata ok..... per le vibrazioni hai ragione certamente tu....!!quella in metallo ventila anche meglio..!!scusa ma per essere precisi e senza polemica,io non ho mai detto che la ventola in metallo migliora le perfomarce del governor..!!
Vecchio 16 maggio 08, 23:38   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
si, ma nel senso che non è che la deformazione di una ventola in plastica sia tale da falsare la lettura dei giri da parte delgovernor.
perchè dici che si dovrebbero incollare meglio i magneti?? non capisco il motivo
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 23:43   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Io giro a 2150 con le pinze in plastica, fino ad ora nessun problema, dite che è meglio che passo a quelle in metallo??
Vecchio 16 maggio 08, 23:50   #20 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
si, ma nel senso che non è che la deformazione di una ventola in plastica sia tale da falsare la lettura dei giri da parte delgovernor.
perchè dici che si dovrebbero incollare meglio i magneti?? non capisco il motivo
certo hai ragione non e' determinante........
per i magneti e' solo una mia convinzione ,e' che preferisco incollare due metalli......... solo questo e niente di piu'..!!!
Rispondi

Bookmarks