| | #201 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Leggerezza assoluta,potenza,precisione,agilità senza limiti, sono pronto a fare una scommessa con chi vuole,che il 400vstabi darà filo da torcere a qualsiasi altro modello della stessa classe. Sarà una bella sfida.... Il rex 500 lo tengo per allenamento, è stabile,vola benissimo,i ricambi costano una sciocchezza e si trovano OVUNQUE. Il logo invece lo tiro fuori quando c'è da fare un'esibizione,una sfida.. Se poi riuscirò a liberare un pochino di spazio nel mio hangar ben volentieri accoglierò anche un protos.. VEDREMO! | |
| | |
| | #202 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
I Mikado sono e resteranno heli di nicchia e il 400, a mio parere, non farà eccezione. Inoltre l'ho visto volare a Siviglia nelle mani di Jetskin (o come cavolo si scrive ) e, anche a detta sua, non è che sia proprio una piuma (peso paragonabile al trex500).Infine, prima di poterlo far volare il suddetto tedesco (che non citeremo più per difficoltà di spelling del nome...) girava come un matto alla ricerca di una matita. Volete sapere perché? Ebbene, il modello soffre di grossi problemi dovuti sembra alla statica prodotta dalla cinghia e il rimedio fatto in casa (che molti già conoscono) consiste nel far girare il motore facendo sfregare una matita contro la cinghia al fine di rivestirla con un sottile strato di grafite. Non le migliori premesse a mio avviso per un modello che dovrebbe mangiarsi la concorrenza
__________________ Synergy N9 | |
| | |
| | #204 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
mi sembra comunque che si stia a guardare il pelo nell'uovo, oramai tutti i modelli sono ottimi. Il protos l'ho visto in scatola ancora da montare e mi era piaciuto da subito (leggerissimo per esempio l'albero principale) e se dovessi scegliere tra questo ed il t-rex non avrei dubbi, meccanicamente mi piace di piu'. Se posso pero' azzardarmi, mi sono fatto un po' di conti in tasca e a conti fatti il modello (sarebbe meglio usare il plurale visto che il t-rex viaggia sulle stesse cifre) completo costa un pelo meno di un 600 elettrico..... Onestamente la cosa mi ha frenato molto tanto da pensare di andare su una macchina classe 50 che comunque e' piu' stabile. In ogni caso avevo mandato una mail a Corrado, sto' ancora aspettando una cortese risposta e poi si decidera' ciao |
| | |
| | #205 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Napoli
| protos
Ciao a tutti, ieri ho visto in azione il protos pilotato da jj al campo nostro, sono rimasto colpito dalla prontezza delle azioni, volava con motore di serie, il regolatore era un kontronik, non ricordo quale e le batterie flightpower...ci sto facendo un serio pensiero....... Saluti
__________________ Futaba T8FG - Raptor 50 - vision 50 - T-rex 550 - T-rex 700 - t-rex 250 -
|
| | |
| | #206 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2008
|
[QUOTE=AlexxZeta;941614]Da quello che mi ha detto andrea, il Logo 400 è un concentrato di energia pura..Ho esperienza con i mikado e ti posso assicurare che come i logo non vola NIENTE, questo naturalmente nell'ambito del volo 3D... Leggerezza assoluta,potenza,precisione,agilità senza limiti, sono pronto a fare una scommessa con chi vuole,che il 400vstabi darà filo da torcere a qualsiasi altro modello della stessa classe. Avete mai avuto per le mani un Protos? L'avete mai visto volare dal vivo? Le novità tecniche e tecnologiche (vedi Protos) sono destinate a stravolgere i canoni assunti come limiti assoluti fino al loro arrivo, generando un nuovo riferimento e punto di partenza. Ciao |
| | |
| | #207 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
[QUOTE=raddrilene;941694] Citazione:
non posso far altro che quotare.......ho quasi finito l'assemblaggio e devo dire che la soluzione ,per esempio ,adottata del pignone con cuscinetto inidirezionale,che traina in un unico movimento il rotore principale, il rotore di coda con un' unica cinglia direi che li' bisogna ammettere che siamo di fronte a nuovi riferimanti tecnici e a un vero e proprio nuovo punto di partenza.....ora non resta che provarlo ma credo che Corrado e j.j. lo abbiano gia' abbondantemente fatto...!!!vedremo ![]() ![]() | |
| | |
| | #210 (permalink) Top |
| User |
Davvero la cosa che con capisco che ci son soggetti che fanno paragoni e non hanno mai avuto il modello tra le mani ne tanto meno lhanno fatto volare! Questi soggetti se si sentono tirati in causa !!?mi fanno sapere il perché? Portano paragoni? Io ho già fatto una trentina di scariche con il protos !!vola alla grande!da certe pizze allaria che è un piacere sentire solo quel rumore !!!non è un concerto di fischi come altri modelli! Poi io dico bene solo di quello che compro io!o vendo? sapete? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |