| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Pensa che qualcuno ha scritto che ad Ozzano dovevano venderlo senza motore e senza pale. Così potevano metterci le pale di cartone e un bel motorino a spazzole. A quel punto avrebbero potuto dire da veri esperti che il modello è una schifezza, etc, etc. (A mio avviso fanno bene anzi benissimo quelli della MSH ad impedire che configurazioni sbagliate possano rischiare di rovinare la reputazione del modello). Ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Quello della tua programmazione che non mi suona giusto è un solo punto: Stik position=auto. Come fa in questo caso il governor a capire se sei al minimo a metà o al massimo ? Con la programmazione classica devi istruire il regolatore di quale è la posizione minima dello stick e la posizione massima. Con la program Card non so. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
inniziamo bene, cappottina distrutta dentro la scatola, forse mancano 2 viti in una busta, verifico bene mentre procedo con il montaggio..... vi aggiorno più tardi, intanto vedo di sentire il negozio dove l' ho preso per vedere cosa si può fare per la cappottina !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
ho appena contattato il negozio, mi spedisce cappottina nuova e viti mancanti. Nota di merito al negozio Nota di demerito alla MSH se dovessi dare un consiglio direi che dovrebbero creare un separatore in cartone dentro la scatola per proteggere la cappottina. spero che questo sia l' unico piccolo disguido, vi tengo aggiornati !
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro Ultima modifica di IGUANA : 17 giugno 08 alle ore 17:29 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
Per quanto riguarda le viti hai provato a contattare la msheli? In passato quando mi sono rivolto a Corrado per problemi ho sempre trovato una persona disponibile. Comunque tienici aggiornati sul montaggio, spero che le viti non siano da montare nelle prime fasi... la capottina .. quella la metterai per ultima! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |